Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

se i cicli sono regolare da 8/8.5 ore si è chiuso o sta chiudendo un 4GG quindi ci sta un rimbalzo per la partenza del nuovo 4GG, se invece si va avanti a giornalieri da 6 ore allora si è chiuso il quinto alle 15.45 e il sesto ha girato al ribasso vincolando le prossime quattro ore al ribasso, non ci capisco più niente :-(

spero x te di sbagliarmi, ma se il 5° si è chiuso verso le 16:45, il 6° è già vincolato al ribasso, e allora...........

Sai, sono punti di vista tutti rispettabili. Io mi aspetto qualcosa da USA. Il Vix ha fatto un movimento repentino e stranissimo. Potrebbe essere solo la chiusura di un gap, ma qualcosa del genere lo fece a fine febbraio e fu anticipatore. Ha fatto un minimo intra alle 16 circa a 27,83. Qualche pentito?

Sai, sono punti di vista tutti rispettabili. Io mi aspetto qualcosa da USA. Il Vix ha fatto un movimento repentino e stranissimo. Potrebbe essere solo la chiusura di un gap, ma qualcosa del genere lo fece a fine febbraio e fu anticipatore. Ha fatto un minimo intra alle 16 circa a 27,83. Qualche pentito?

...stessa idea :) ...proprio per il vix ...mi aspetto che non superi i massimi di oggi ...e spero si rimangi una pò dell'ombra sotto ...almento fino a 31 sarebbe di aiuto :D

...per pentirmi avrò tutto il tempo domani :-o ...con comodo :D

diamo per troncato il 4g sul minimo di stamattina e il 5° giornaliero deve terminare con un minimo entro le 17 , in caso contrario daremo per troncato il 5° giornaliero a sul minimo di 18.561 delle 15:45

colpo di reni ed asticella all'indietro , nuovo minimo in chiusura che ci riporta ancora nel 4° giornaliero vediamo se domani mattina aggiorneremo ancora o avremo un picolo rimbalzo di 4g.

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    22,7 KB · Visite: 629
...stessa idea :) ...proprio per il vix ...mi aspetto che non superi i massimi di oggi ...e spero si rimangi una pò dell'ombra sotto ...almento fino a 31 sarebbe di aiuto :D

...per pentirmi avrò tutto il tempo domani :-o ...con comodo :D

prende la rincorsa per rompere i 34
se sfonda 34 aspettatevi il delirio sulla vola....

Users who are viewing this thread

Back
Alto