Jolly Roger
L'eretico
mi hai ucciso ....dalle risate!!!!!![]()
Complimenti a tuttiiiiiiiiiii
Non ho capito una cosa: immagino che Treno faccia il trader di professione, ma EuroYen? sei un professionista???![]()
Icaro, non hai capito un tubo, scusami tanto.
Treno vende granite al molo per gli imbarchi verso le Eolie. Ovvio che solo quando fa caldo è impegnato e quindi ogni tanto scompare.
EuroYen traduce poesie giapponesi in italiano, il tutto in BMW. Come faccia non si sa.
Mauro999 è un trader professionista.
AleAle fa la controfigura per Luke Skywalker in Guerre Stellari, ma purtroppo la serie è finita per il momento ...
Bollato è un tabaccaio vende valori ...
Saila, tabaccaio anche lui, specializzato in mentine, gomme da masticare e liquirizie.
Overnait ... Il salumiere ... beh si capisce
Icaro è pilota di charter.
Argema è trader nel settore dei metalli e dei metalli preziosi e delle pietre dure.
Telekaiman lavora per Mediaset ... e non aggiungo altro.
Agamarino, casalinga, ma studia, senza anticipare ovviamente, per diventare CEO di grandi società siciliane.
Nagual: nessuno è uguale a Nagual, hai sete ? na agua me la farei. Nessuno è uguale a mia = Nagual
Tetsuo un operaio fissato con le Tette sue ? tetto suo ? boh
Lafenice fa la hostess, insomma la versione maschile, lo steward nei voli CAI CAI cai cai ....
Target, scrive dal fronte Afgano, cecchino.
Corvo sfigato, lavoro tremendo. Scaccia i piccioni dai balconi con gli strumenti più vari. O con lunghi discorsi sul sestante o con gli spunzoni acuminati in alluminio. Non so cosa sia peggio.
Ballanelvento, ballerina mancata. E' uomo o donna ? Non lo sappiamo, ma lei/lui balla ... nel vento. Si riesce a campare ballando nel vento ?
Cammello, pastore sardo che voleva andare in Egitto a farsi un ranch.
Magnolia651, fioraio.
Badwolf, nemico acerrimo del pastore sardo di cui sopra.
e infine Black Swan che spara minquiate sera e mattina ...
Ultima modifica: