Jolly Roger
L'eretico
si tu ridici, io ogni tanto quando faccio le battute su Treno ho paura che mi arrivi un fulmine dal cielo

il dax non ha fatto nuovo min alle 13
Hmmmm.....dubito fortemente che il siderografo dica tutto questo....visto che è uno strumento non polarizzato.......semmai se togli la direzione da queste previsioni già sarebbe meglio....![]()
Mancava un giornaliero.....come avevi detto tu quello tra il 16 e il 17 era il 7° non l'8°.....poi mi spieghi come lo contavi èèèè..
![]()
un ultimo controllo se usd index ha fatto ieri new max rispetto al ciclo precedente
è vero che non è polarizzato, infatti indica un tempo siderale, là dove non ci sono date accadono eventi importanti ( vedi trimestre bradley tra marzo e maggio), ora lo stesso in maniera meno accentuata è evidente in questo trimestre (giugno-agosto), soprattutto dopo metà luglio quando non abbiamo più date, è lì che si manifesterà la rottura della tendenza precedente (rialzista) a favore di quella contraria (ribassista). Anche perchè è lì che si accentuerà la divergenza tra siderografo e indice il primo al ribasso il secondo al rialzo, e proprio la divergenza insieme alla mancanza di date che costituisce l'elemento di rottura della tendenza precedente (vedi trimestre bradley tra marzo e maggio).
Poi da settembre vediamo.
Poi verificheremo in corso d'opera le tendenze successive.![]()