Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Equilibrio prova a dare un'occhiata al sp500 a 5' sui 10gg. Io vedo che una chiusura sopra 908 rompe la tl ribassista e da forza al trend. (Oltre alla rottura di altri oscillatori direzionati...).

nooooooooooo si cerca di arrangiarci....:D

Tutto stà se stasera chiude sopra la media dorata allora potrebbero aver fatto una lingua al disotto per ripartire:

Altrimenti devono venire qui a 875:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    52,7 KB · Visite: 111
.......cosa ti ha spinto ad aprire la posizione corta .......

in questo frangente è un atto dovuto , esistono delle perplessità che ho esposto ieri , ma provarci è un dovere.
Per il resto domani non sarò presente per cui la scelta di entrare sul max di oggi era obbligata e comunque non è che 100-200 punti differenza mi cambiano la vita

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    23,1 KB · Visite: 618
in questo frangente è un atto dovuto , esistono delle perplessità che ho esposto ieri , ma provarci è un dovere.
Per il resto domani non sarò presente per cui la scelta di entrare sul max di oggi era obbligata e comunque non è che 100-200 punti differenza mi cambiano la vita

treno le perplessità sono legate al possibile nuovo trimestrale non è vero?
e se si quale dei 2 segnali dobbiamo guardare per un campanello d'allarme?
l'indice sopra il max di venerdì scorso o un calo dello usd index?
grazie

Grazie Treno :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto