Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Buonasera a tutti, come detto ieri sera vi allego un altro report, non è di JPM ma di BAC-ML, che ribadisce lo stesso tipo,ahinoi,di previsione tecnica.....apriro' anche un 3d ad uso di tutti con questo tipo di ricerca per istituzionali....buona lettura e purtroppo, se già 3 colossi come UBS,JPM e BAC la vedono allo stesso modo,qualcosa non quadra...:sad::help::titanic:

Anche io l'ho letto non mi sembra molto male. Gli indicatori che mostrano sono più positivi che altro e si parla di un ritracciamento di al max 5-10%...
Il baltic dry e gli emergenti vanno bene.
Insomma, le conclusione che hanno tratto sembrano forse pessimistiche ma il quadro è onestamente positivo. Non mi aspettavo da questi tipi un'analisi così buona... :up:

Le Furie Rosse stanno andando in vacca
invece Treno col suo corto è balzato in aria...

lo sapevo quando ero all'aerostazione
che bisognava seguire il capostazione...

...sarò un visionario ma 1100 mi sembra più adeguato:

...pullback dei candeloni di ottobre
...posizione perfetta per lasciare il cerino in mano al parco :(

Premesso che non credo ad un recupero economico prima di 4-5 anni e tantomeno allo spauracchio dell'inflazione (per un lasso di tempo analogo) penso che prima di giungere a minimi veramente importanti sui 1000 ci vogliano andare, anche 1100 è possibile, magari se la situazione lo permette...cmq c'è tempo... mi sa che per arrivare lassù (se ci arrivano) non possono più forzare la mano con strappi come abbiamo visto sui 940 :)

è possibile che si prepari un rialz.... ino ????

su Unicredit ho appen avisto un ordine da quasi 2 mln di pezzi ... a 1,78 :-?

:titanic:

... oggi è stata una giornata incredibile ... ho recuperato un long con 5 minifib da 18815 aperto male a 19000 e mediato male ... non ho avuto il coraggio di comprare sui 500 nè ieri nè oggi ... dovrei seguire di più il Signore del quale sono fan sfegatato .... chiuso a 19020 ...

l'ho chiuso dai computer di una scuola dove ho fatto un corso rivolto ai docenti .... "lanciando" un'esercitazione .... tra una domanda e l'altra da parte degli allievi-docenti ... con il cuore in gola perchè dovevo fare lezione e avevo fretta di chiudere i miei long che erano diventati nettamente positivi ...

ho lasciato il pc di casa mia alle 15:00 e l'ho riaperto alle 16:30 e poi alle 17:25 e ho trovato il prezzo sui 19000 .... non potevo credere ai miei occhi :eek:

grazie ancora Treno!
.... non andrò più contromano ...
:titanic:

Buongiorno,

oggi si sale, future positivi.

Di Tokyo non mi preoccuperei più di tanto ha fatto ciò che abbiamo fatto noi ieri.

Però oggi dovrebbe essere short day, quindi sul max superiore a quello di ieri si potrebbe shortare, la domanda è: quale sarà il max oggi?
Speriamo nn arrivino a 19.400-19.500.

Io naturalmente sono entrato ieri troppo presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto