L'ultimo fiammifero.

Secondo alcuni sondaggisti, arriverà fors'anche al 120%, in certe regioni! :eek:

Se penso che un mese fa Silvio era praticamente morto, finito, seppellito e dimenticato, ma grazie al miracoloso intervento dei pidiessini è risorto più forte che prìa, non escludo che in certe regioni possa sovvertire le leggi matematiche (sempre se avrà una botta di kulo di avere un fassino d'alema veltroni bersani come capi dell'opposizione) :-o

...con un Emiliano il silvio avrebbe più problemi, quindi non sarà mai a capo di nulla l'Emiliano di Bari.

Allegati

• zapata0.jpg
    zapata0.jpg
    88,1 KB · Visite: 276
napolitanoooooooooooooooooooooooooooooooooo

la politica delle caste è contenta ......altro che scioglimento delle camere ...si va al governissimo :wall::wall: l'inciucio il baratto gli scambisti :help: 87 anni e ancora riesce a fare danno ...salva il qulo a tutti pd , il nano , e atutti i nuovi eletti ...posticipa le elezioni ...la gente dimentichera' e loro stanno sempre li' a fare i quazzi loro :titanic: :ciao:

d'altronde Gesu se è vero che è esisito divenne martire a causa di uno della propria famiglia

ma verra' quel giorno in cui noi, da millenni carne da macello vi seppelliremo tra i dolori più atroci

parto per l'Afghanistan

addio

ho lossato , fatto shopping presa camera al racazzo con letto a 1,5 piazze e mezzo cosi' se deve trombare non usa il mio :-o il tutto rigorosamente cash prima che me li fotte amato :-i

Dai giaguari ai gattopardi a schifiu finì.

:(

Il berlusca trionfante è la foto di quello che ci aspetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto