Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiarito il giallo dei buoi trovati senza vita in una stalla: avevano inalato il fumo degli arbusti bruciati poco vicino. Malore anche per un allevatore
Nuove regole contabili: per i morosi pagano tutti i condòmini
Molto rafforzati gli adempimenti contabili relativi al rendiconto annuale: anzitutto tutti i pagamenti dovranno essere fatti sul conto corrente (postale o bancario), quindi spariscono i passaggi di contanti. Per i morosi c’è un vantaggio: l’amministratore sarà tenuto a fare i decreti ingiuntivi non entro sei mesi dalla chiusura dell’esercizio contabile ma solo dopo l’approvazione del rendiconto (che si può fare entro 180 giorni). Avvantaggiati anche i fornitori: oggi, in caso di mancato pagamento da parte del condominio, possono chiedere soldi solo ai morosi (certificati dall’amministratore): se passa il nuovo Ddl potranno attingere direttamente al conto corrente condominiale e anche rivolgersi ai condòmini in regola con i pagamenti.