Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Flat da oggi alle 13:00 , 780punti da Lunedì in apertura, non ho reversato xchè gli usa non mi convincono potrebbero attendere ancora 1-2 giorni prima di andare giù
Sono un cazzaro , mi faccio la mia analisi ma la seguo sempre a metà e spesso non seguo la mia stessa analisi nella metà che conta di +
Dovevo reversare ieri alle 13 e non mettermi flat, sono entrato short intraday solo oggi alle 13 , una manciata di punti , quando se avessi seguito fedelmente la mia analisi ne avrei potuto incassare molti di +, c'è cmq da dire che durante il giorno mi è difficile seguire , in quanto in ufficio con il capo sono costretto ad aprire una finestra di explorer nella barra delle applicazioni, e seguire saltuariamente di nascosto .
No ho shortato indraday sono uscito alle 17:35 a 21400 ( livello già dichiarato nel post sopra) , domani mattina quasi sicuro gap down, altri 200 punti persi , poi ....bhooo.......potrebbero anche tentare di fregare i shorter rimbalzando ancora una volta hanno fatto una chiusura millimetrica mhha!!!