Lunedì 1 Febbraio possibile rimbalzo (1 Viewer)

Magnetex

Sempre in Gain
Lunedì possibile rimbalzo...almeno è quello che dice il mio TS..... ed ultimamente ci avrebbe preso spesso........peccato non averlo seguito con + convinzione:wall:.
Notate come non abbia sbagliato il segnale sull'RSI il 24 Giugnio ed il 9 Luglio e neppure il 14 ed il 27 Agosto, in oltre siamo vicini alla trendline di supporto del canale lateralribassista.
Io penso ad un pullbak sino in area 22750 poi di nuovo giù...... pareri??
 

Allegati

  • Fib.jpg
    Fib.jpg
    609,6 KB · Visite: 310

palenque

Forumer storico
Vista la chiusura americana e la loro netta rottura dei 1085-1080, salvo novità del weekend e dell'Asia lunedì, apriremo negativi. Dopo o ritestiamo i 21400 e si rimbalza o andiamo dritti a 20700. Il rimbalzo comunque lo vedrei deboluccio . 22700 credo sia proprio il massimo ipotizzabile
 

nufio

Nuovo forumer
Lunedì possibile rimbalzo...almeno è quello che dice il mio TS..... ed ultimamente ci avrebbe preso spesso........peccato non averlo seguito con + convinzione:wall:.
Notate come non abbia sbagliato il segnale sull'RSI il 24 Giugnio ed il 9 Luglio e neppure il 14 ed il 27 Agosto, in oltre siamo vicini alla trendline di supporto del canale lateralribassista.
Io penso ad un pullbak sino in area 22750 poi di nuovo giù...... pareri??
:up:
 

Magnetex

Sempre in Gain
Vista la chiusura americana e la loro netta rottura dei 1085-1080, salvo novità del weekend e dell'Asia lunedì, apriremo negativi. Dopo o ritestiamo i 21400 e si rimbalza o andiamo dritti a 20700. Il rimbalzo comunque lo vedrei deboluccio . 22700 credo sia proprio il massimo ipotizzabile

Io avrei visto la cosa molto negativa solo alla rottura dei 1050 .....dato che hanno chiuso sopra (1067 per precisione) un rimbalzo ci può stare, pure io penso ad una apertura negativa Lunedì....ma poi dovremmo salire , quindi un'entrata intraday sul minimo della mattina lo vedrei possibile, nel pomeriggio se gli usa si riprendono vedo i 22700 possibili in 2 giorni circa, altrimenti torniamo sui livelli indicati 21400 e poi 20700, sotto 19500 e 18000 circa come possibile fine del ribasso.
 

Allegati

  • Fib.jpg
    Fib.jpg
    609,7 KB · Visite: 280
Ultima modifica:

abe98

Forumer attivo
Ciao, anch'io concordo sul rimbalzo. Sul daily ho notato una divergenza rialzista sul CCI. Obiettivo primo 22390 e successivamente ci può stare anche area 22600 - 22700. Precisamente 22630 o 22710.
 

Magnetex

Sempre in Gain
Oggi tutto come previsto.........però mi aspettavo qualcosina di più almeno l' 1%.... vedremo stasera come chiudono gli usa , se positivi domani possiamo avvicinarci al target del rimbalzo........
 

Magnetex

Sempre in Gain
Il targhet potrebbe essere raggiunto domani mattina ...poi vedrò se uscire ,reversare, o continuare il long
 

Allegati

  • Fib 3.jpg
    Fib 3.jpg
    612,1 KB · Visite: 293

Users who are viewing this thread

Alto