FTSE Mib Futures Lunedì non si apre.....

vero ,verissimo
cerchiamo di acqusitare il più sotto possibile allora
tu che minimi consideri possibili?

Non ne ho la piu' pallida idea.
Probabilmente chi vende è diretto a 13000 o poco piu' sotto, come secondo obiettivo dopo 15300 e quindi raggioungibile con piu' difficoltà rispetto a quest'ultimo.
Ma bada, io parlo di direzione degli shorters da mettere come taking profit, appunto, di un'entrata short.
Un livello cautelativo cui chiudere la posizione per il piccolo trader e salvo indicazioni che, in itinere, consigli la chiusura del trade.
Per il long ci vuole un rialzo consistente (almeno per me), che ci indichi la probabilità che si è formato un minimo.
Altrimenti sarei un :mago:

Non ne ho la piu' pallida idea.
Probabilmente chi vende è diretto a 13000 o poco piu' sotto, come secondo obiettivo dopo 15300 e quindi raggioungibile con piu' difficoltà rispetto a quest'ultimo.
Ma bada, io parlo di direzione degli shorters da mettere come taking profit, appunto, di un'entrata short.
Un livello cautelativo cui chiudere la posizione per il piccolo trader e salvo indicazioni che, in itinere, consigli la chiusura del trade.
Per il long ci vuole un rialzo consistente (almeno per me), che ci indichi la probabilità che si è formato un minimo.
Altrimenti sarei un :mago:

Infatti 1000 punti = 13000
Non voglio seguire un titolo in particolare. Solo il LevMib.
E meno 1000 punti mi danno più o meno quel livello indicato per l'entrata.

Comprare ieri significava prendere il coltello mentre cade.
Comprare a meno 1000 il coltello dovrebbe - dico dovrebbe - essere piatto o quasi.

Poi se dovesse scendere a 10000 .....:wall::wall: mma molti molti altri prima di me ......:titanic::titanic:

Infatti 1000 punti = 13000
Non voglio seguire un titolo in particolare. Solo il LevMib.
E meno 1000 punti mi danno più o meno quel livello indicato per l'entrata.

Comprare ieri significava prendere il coltello mentre cade.
Comprare a meno 1000 il coltello dovrebbe - dico dovrebbe - essere piatto o quasi.

Poi se dovesse scendere a 10000 .....:wall::wall: mma molti molti altri prima di me ......:titanic::titanic:

Il coltello sta ancora cadendo, fino a prova contraria (Dow).
Nel 2008 credo che in molti avessero mediato a ripetizione, anche oltre quota 20000.
Per questo, è sufficiente leggere il forum.
Poi alla fine avranno anche beccato il minimo del marzo 2009. Ma in quel momento, con quali soldi? Col paper trading, forse?
Potrai essere anche fortunato e trovare il minimo, che, pero', non siamo noi a determinare:).

Il coltello sta ancora cadendo, fino a prova contraria (Dow).
Nel 2008 credo che in molti avessero mediato a ripetizione, anche oltre quota 20000.
Per questo, è sufficiente leggere il forum.
Poi alla fine avranno anche beccato il minimo del marzo 2009. Ma in quel momento, con quali soldi? Col paper trading, forse?
Potrai essere anche fortunato e trovare il minimo, che, pero', non siamo noi a determinare:).

Consideriazioni giustissime perchè anche in Borsa, secondo me, vale il detto: "Muoversi sempre di rimessa e mai d'anticipo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto