Lunedì sarà l'ultimo primo giorno di scuola in casa Claire

i tuoi soldi...quelli che hai guadagnato lavorando ?

comunque sia rispetta chi si fa il mazzo non avendo avuto la tua fortuna, manco gli sciacalli si comportano come te

Ma tu hai la fissa del lavoro nel cervello. Disintossicati.
Chi si fa un mazzo e guadagna un kaiser, e poco intelligente, bisogna anche dirlo.
Ma quale fortuna. Non c'è solo quella.

possiamo quindi escludere che li hai fatti lavorando? :d:

Un altro con la fissa del lavoro.
Questa causa mi è stato consigliato di non farla perché avrei sicuramente perso.
Invece ho rischiato e ho vinto.
Tra l'altro cambiando e pagando pure il primo avvocato che aveva gettato la spugna.
Ti garantisco che il 99% delle persone non sarebbe andata avanti dopo il primo avvocato, perché gli avvocati costano molto.
Questo giusto un esempio fra diversi.

Nella vita si rischia, se aspetti di fare i soldi con il lavoro da 1k al mese, auguri.

Un altro con la fissa del lavoro.
Questa causa mi è stato consigliato di non farla perché avrei sicuramente perso.
Invece ho rischiato e ho vinto.
Tra l'altro cambiando e pagando pure il primo avvocato che aveva gettato la spugna.
Ti garantisco che il 99% delle persone non sarebbe andata avanti dopo il primo avvocato, perché gli avvocati costano molto.
Questo giusto un esempio fra diversi.

Nella vita si rischia, se aspetti di fare i soldi con il lavoro da 1k al mese, auguri.
Si ma tu rischi avendo il paracadute dell'eredità, è un win win, facile così :d:

Ma tu hai la fissa del lavoro nel cervello. Disintossicati.
Chi si fa un mazzo e guadagna un kaiser, e poco intelligente, bisogna anche dirlo.
Ma quale fortuna. Non c'è solo quella.

Ha parlato quello di successo, un povero fallito che beve dalla mattina alla sera per anestetizzare la mente dalle sue miserie umane.

anche quella che si gode le sue immense ricchezze viaggiando e spassandosela piuttosto che passare il tempo sui forum a chiacchierare con degli sconosciuti :corna:

Primo non sono immense ricchezze, mi bastano per non lavorare mai nella vita.
Secondo, sono sempre in giro, sempre tramite smartphone. Ti informo che dal 2011 ci stanno gli smartphone, quindi si può anche non scrivere dalla propria scrivania di casa.
Prima del 2011 non troverai mai un mio messaggio dopo le 18

Users who are viewing this thread

Back
Alto