Lunga discussione con fikanzata in un centro commerciale.....

concordo con il mio guru in materia "ingo" il sesso è una cosa sopravvalutata :-o
 
le donne 'fingono' o fanno sembrare piu' di quello che e' perche' ad un certo punto sanno che non succedera' niente (il piu' delle volte magari sbagliano) ma non vogliono dirlo chiaramente, cioe' secondo voi una dovrebbe dire" bon senti caro, mi sono stufata, andiamo a farci un panino?" toglie tutta la poesia!! :D non vogliono deludere il partner che passerebbe per incapace, ne' ammettere di non avere piu' voglia perche' passi per frigida.... cmq per ogni donna che finge c'e' un uomo che preferisce crederci... non do' la colpa a nessuno... e' cosi' , descrittivamente parlando, cioe' questo e' quello che penso succeda.... prescrittivamente e' un'altra cosa... :D ognuno si trova la proprie soluzioni e modi operandi :D la cosa e' poi tutta infarcita di miti inarrivabili cui tutti anelano e vogliono replicare e cio' non aiuta molto... poi bon come dicevo ci sono infinite situazioni.... scusate le perifrasi ma non sono cose facilissime da dire :)


essenzialmente se il sesso è visto come una forma di 'gioco sociale obblgatorio' , cioè lo devi fare e ti deve piacere
e si entra in una ottica di mero consumismo ( del tipo: mi faccio quella perchè mi sa che è valida per la posizione 15, poi devo completare le 30 posizioni prima di mollare la mia tipa perchè è bionda a a me manca ancora di provare le rosse)
beh è un pò inevitabile che si arrivi a fingere : ansia da prestazione , se ho promesso di farne 3 , beh 3 devono essere accidenti ! professionalità ci vuole !!

un pò come cenare a casa propria col la adorata metà, e si sbaglia la cottura degli spaghetti ( o della fainè, assai più difficile) : si fa un sorriso e finisce lì :)
al ristorante, se danno spaghetti scotti, ci inquazzeremmo :cool:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto