Lunga discussione con fikanzata in un centro commerciale.....

hai una prova popperiana da sottoporre alla assemblea ?? :D

Un'amica che finge il 50% delle volte con l'uomo col quale ha un rapporto stabile da anni è una prova popperiana?

essenzialmente se il sesso è visto come una forma di 'gioco sociale obblgatorio' , cioè lo devi fare e ti deve piacere
e si entra in una ottica di mero consumismo ( del tipo: mi faccio quella perchè mi sa che è valida per la posizione 15, poi devo completare le 30 posizioni prima di mollare la mia tipa perchè è bionda a a me manca ancora di provare le rosse)
beh è un pò inevitabile che si arrivi a fingere : ansia da prestazione , se ho promesso di farne 3 , beh 3 devono essere accidenti ! professionalità ci vuole !!

un pò come cenare a casa propria col la adorata metà, e si sbaglia la cottura degli spaghetti ( o della fainè, assai più difficile) : si fa un sorriso e finisce lì :)
al ristorante, se danno spaghetti scotti, ci inquazzeremmo :cool:

Io penso di non aver mai vissuto il sesso come un gioco sociale obbligatorio, come dici tu.
Ma quello che dice MissT è quello che accade o può accadere.

Basta che non sia la norma, che sia solo un episodio e non mi pare il caso di farne un dramma.
In fondo, se la donna finge, danneggia più che altro se stessa. Basta rendersi conto di questo e vedi che non si finge più.
Nello specifico del caso mio, di oltre 10 anni fa, non avevo tanta voglia, avevo sperato che lui me la facesse aumentare.
Così non è stato, eravamo lì sul punto e abbiamo concluso.
Poi si parla e si cresce insieme, come coppia, anche sotto quel profilo.

Non è niente di drammatico.
Fosse così tutte le volte lo sarebbe.

Un'amica che finge il 50% delle volte con l'uomo col quale ha un rapporto stabile da anni è una prova popperiana?

è la prova popperiana che molte donne fanno l'amore e molti uomini fanno sesso : che è diverso , come dice il puffo Brontolone

Io penso di non aver mai vissuto il sesso come un gioco sociale obbligatorio, come dici tu.
mika dicevo di quakkuno in particolare o di te nello specifico
cmq noto che è un gioco parlare di sesso e non chessò di storia
Ma quello che dice MissT è quello che accade o può accadere.

Basta che non sia la norma, che sia solo un episodio e non mi pare il caso di farne un dramma.
In fondo, se la donna finge, danneggia più che altro se stessa. Basta rendersi conto di questo e vedi che non si finge più.
Nello specifico del caso mio, di oltre 10 anni fa, non avevo tanta voglia, avevo sperato che lui me la facesse aumentare.
Così non è stato, eravamo lì sul punto e abbiamo concluso.
Poi si parla e si cresce insieme, come coppia, anche sotto quel profilo.

Non è niente di drammatico.
Fosse così tutte le volte lo sarebbe

exattamente ci'ò kò detto
un pò come cenare a casa propria col la adorata metà, e si sbaglia la cottura degli spaghetti : si fa un sorriso e finisce lì :)

aggiungo all'esempio: ho mangiato spaghetti scotti per venti anni, e voglio ancora bene alla mia mamma :) :) ( anche perchè sa fare una farinata eccellente :D )

.

ta-dah !! :)

Ultima modifica:
e più è sopravvalutato e meno si consuma... :D

:D:D

amarkord anche la regola che parlare e farlo potrebbero essere inversamente proporzionali

cmq, a livello empirico, credo che si parli delle cose che ci danno preoccupazione:
ad esempio, a parlare di sonno sono gli insonni
a parlar di salute sono i malati

inzomma, la lingua batte dove 'l dente dòle ???

Le chance sono prima:)

:-? si, prima ma anche dopo se c'e' un dopo :rolleyes::rolleyes: dunque... penso che se a un uomo capita sempre cosi' e poi basta ci deve essere un problema profondo sotto; se invece capita cosi' un' urgenza estrema ma poi ne ha ancora voglia ... penso che sia ok, anzi lei non deve piu' pensare di sbrigarsi o che :D:D insomma se alla fine il rapporto in generale e' soddisfacente per lui e lei che problema c'e'? penso sia sbagliato che ci sia una regola in primis, quello che conta e' che ci siano due cose 1) che entrambi sappiano cosa vogliono approssimativamente :D 2) che sappiano/vogliano darselo l'un l'altro anzi 3 la 3) e' appunto la volonta' di dare piacere all'altro... ma come per le altre cose non e' che fai sempre i fuochi artificiali, non e' che ogni giorno mangi da re, un panino col formaggio spesso va benissimo!! :)

5 minuti mi pare il tempo giusto, se vuoi far pesi c'è la palestra :D

le mezze misure a te fanno un superbaffone :lol::lol:

comincia con le sue elucubrazioni (una parola al dì :D)
e alla fine mi convince che me l'ha data...
e io ci credo pure :wall::wall::wall::wall::D

:lol::lol::lol:

:eek::eek: Annnnvedi... sta tecnica mi sfugge. Riprendila con la telecamera e mandami il dvd che mi interessa :-o:D:D

concordo con il mio guru in materia "ingo" il sesso è una cosa sopravvalutata :-o

concordo pienamente :)

essenzialmente se il sesso è visto come una forma di 'gioco sociale obblgatorio' , cioè lo devi fare e ti deve piacere
e si entra in una ottica di mero consumismo ( del tipo: mi faccio quella perchè mi sa che è valida per la posizione 15, poi devo completare le 30 posizioni prima di mollare la mia tipa perchè è bionda a a me manca ancora di provare le rosse)
beh è un pò inevitabile che si arrivi a fingere : ansia da prestazione , se ho promesso di farne 3 , beh 3 devono essere accidenti ! professionalità ci vuole !!

un pò come cenare a casa propria col la adorata metà, e si sbaglia la cottura degli spaghetti ( o della fainè, assai più difficile) : si fa un sorriso e finisce lì :)

infatti il sesso e' vissuto da quasi tutti come un gioco obbligatorio con regole poco chiare, il piu' delle volte ci sono dei superfigoni/e e tutti gli altri sono sfigati.... mah... :rolleyes::rolleyes:

anzi dirò di piu se di solito non capita e qualche volta capita ci sono donne che ne sono molto felici... :-o

v.sopra :)

No . Pero' e' inequivoquocabile che la monogamia porta alla monotonia e alla monoorgasmia ( quando va bene )

se diventa una cosa stantia, probabilmente ci sono problemi anche in altri aspetti della vita di coppia. nessuno e' obbligato a stare in coppia per sempre, basta che l'altra/o lo sappiano

e cosa hai fatto la eiaculatio isterica?? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto