Artes
Tutti bravi!!!!!!
Occhio che io non sto dicendo di mettersi short, ma di stare attenti con i long, anche perchè siamo saliti molto, in questi ultimi giorni, senza volumi
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
Occhio che io non sto dicendo di mettersi short, ma di stare attenti con i long, anche perchè siamo saliti molto, in questi ultimi giorni, senza volumi
Se taglierà veramente mi godrò la faccia di quella gallina altezzosa per tutta la conferenza stampa.........
Voglio sentirlo dire ancora che sono stati perfetti e non hanno sbagliato niente......![]()
Non è colpa sua se l'inflazione non e stabile ma salisce e scendisce repentinamentecomunque non credo.....o perlomeno spero che non si facciano ridere dietro da mezzo mondo tagliando già oggi...........roba da uscire in pubblico col sacchetto sulla testa per un mesetto almeno.....
![]()
Non è colpa sua se l'inflazione non e stabile ma salisce e scendisce repentinamente![]()