Giannigas
Forumer storico
Cos'è la sugna?PROX cena la famo di sabato sera porto mozzarella falanghina taralli sugna e pepe e babà![]()
Cos'è la sugna?PROX cena la famo di sabato sera porto mozzarella falanghina taralli sugna e pepe e babà![]()
derivato del maialeCos'è la sugna?
mi mancheràvabbè dai......
a tirare rosse le banche c'è riuscito........
ci mancherai, Super.......![]()
vabbè dai......
a tirare rosse le banche c'è riuscito........
ci mancherai, Super.......![]()
Da maggio sono andato sotto di 80/90.000€ credo...a spanne,e mai,MAI mi sono permesso di scimmiottare nessuno considerando l'effetto che possono avere simili situazioni e loss!!!Ora,io sono dotato da tempo di un tastino per il ban,ovviamente solo su questo 3D e poichè faccio parte di questa schifosa famiglia,ho avuto modo più volte di premerlo e non l'ho mai fatto poichè ritengo che se andiamo in merrda,ci andiamo tutti,chi più chi meno!!!Per concludere,non è un discorso di poca tolleranza o invecchiamento precoce,anche perchè ho un uccello insaziabile,ma chiunque non ha rispetto per l'altro,o lo si prende a zampate in culo come si fa con ninja,oppure lo si banna......il culo di ninja sopporta zampate in culo e mi rifiuto di cancellare chiunque,anche perchè,operativamente,ha sbagliato davvero poco finora....ho una sola faccia per non ammetterlo che ha avuto ragione!!!Si sappia!!
allora pla ha ragioneDa maggio sono andato sotto di 80/90.000€ credo...a spanne,e mai,MAI mi sono permesso di scimmiottare nessuno considerando l'effetto che possono avere simili situazioni e loss!!!Ora,io sono dotato da tempo di un tastino per il ban,ovviamente solo su questo 3D e poichè faccio parte di questa schifosa famiglia,ho avuto modo più volte di premerlo e non l'ho mai fatto poichè ritengo che se andiamo in merrda,ci andiamo tutti,chi più chi meno!!!Per concludere,non è un discorso di poca tolleranza o invecchiamento precoce,anche perchè ho un CHIULO insaziabile,ma chiunque non ha rispetto per l'altro,o lo si prende a zampate in culo come si fa con ninja,oppure lo si banna......il culo di ninja sopporta zampate in culo e mi rifiuto di cancellare chiunque,anche perchè,operativamente,ha sbagliato davvero poco finora....ho una sola faccia per non ammetterlo che ha avuto ragione!!!Si sappia!!