L'UNiCA COSA CHE RIMPIANGO DEL MIO PASSATO E'LA SUA DURATA!SE DOVESSI VIVERE.....

Cos'è la sugna?
derivato del maiale:D:D
Strutto - Wikipedia

it.wikipedia.org/wiki/StruttoCopia cache - Simili - Blocca tutti i risultati di it.wikipedia.org
Non sono utili? Puoi bloccare i risultati di it.wikipedia.org quando fai ua ricerca e sei collegato al tuo account.it.wikipedia.org

Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Passa a "Grasso con cotenna" e sugna‎: Grasso con cotenna" e sugna. Lo strutto si ricava da tutte le parti grasse del maiale. Il tessuto adiposo ...

Da maggio sono andato sotto di 80/90.000€ credo...a spanne,e mai,MAI mi sono permesso di scimmiottare nessuno considerando l'effetto che possono avere simili situazioni e loss!!!Ora,io sono dotato da tempo di un tastino per il ban,ovviamente solo su questo 3D e poichè faccio parte di questa schifosa famiglia,ho avuto modo più volte di premerlo e non l'ho mai fatto poichè ritengo che se andiamo in merrda,ci andiamo tutti,chi più chi meno!!!Per concludere,non è un discorso di poca tolleranza o invecchiamento precoce,anche perchè ho un uccello insaziabile,ma chiunque non ha rispetto per l'altro,o lo si prende a zampate in culo come si fa con ninja,oppure lo si banna......il culo di ninja sopporta zampate in culo e mi rifiuto di cancellare chiunque,anche perchè,operativamente,ha sbagliato davvero poco finora....ho una sola faccia per non ammetterlo che ha avuto ragione!!!Si sappia!!

vabbè dai......

a tirare rosse le banche c'è riuscito........:wall::wall::wall::wall:

ci mancherai, Super.......:sad::D:D:D
mi mancherà:sad::sad:
Le borse europee riducono i rialzi dopo le parole di Trichet

Le parole di Trichet mettono il freno a mano alle borse europee

Oggi, ore 15:29 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Le parole di Trichet mettono il freno a mano alle borse europee. Milano scivola a +0,6% per poi risalire a +1,2%, Francoforte è passata anche in negativo azzerando i guadagni per poi riprendere quota +0,2%. Meglio Parigi (+1,4%).

Da maggio sono andato sotto di 80/90.000€ credo...a spanne,e mai,MAI mi sono permesso di scimmiottare nessuno considerando l'effetto che possono avere simili situazioni e loss!!!Ora,io sono dotato da tempo di un tastino per il ban,ovviamente solo su questo 3D e poichè faccio parte di questa schifosa famiglia,ho avuto modo più volte di premerlo e non l'ho mai fatto poichè ritengo che se andiamo in merrda,ci andiamo tutti,chi più chi meno!!!Per concludere,non è un discorso di poca tolleranza o invecchiamento precoce,anche perchè ho un uccello insaziabile,ma chiunque non ha rispetto per l'altro,o lo si prende a zampate in culo come si fa con ninja,oppure lo si banna......il culo di ninja sopporta zampate in culo e mi rifiuto di cancellare chiunque,anche perchè,operativamente,ha sbagliato davvero poco finora....ho una sola faccia per non ammetterlo che ha avuto ragione!!!Si sappia!!

Tu sei troppo signore.......

io sono un tantinello più contadino......quindi......

usa quel tastino e toglicelo dai cògliòni.......ziopork......:D:D:D:D:D

Da maggio sono andato sotto di 80/90.000€ credo...a spanne,e mai,MAI mi sono permesso di scimmiottare nessuno considerando l'effetto che possono avere simili situazioni e loss!!!Ora,io sono dotato da tempo di un tastino per il ban,ovviamente solo su questo 3D e poichè faccio parte di questa schifosa famiglia,ho avuto modo più volte di premerlo e non l'ho mai fatto poichè ritengo che se andiamo in merrda,ci andiamo tutti,chi più chi meno!!!Per concludere,non è un discorso di poca tolleranza o invecchiamento precoce,anche perchè ho un CHIULO insaziabile,ma chiunque non ha rispetto per l'altro,o lo si prende a zampate in culo come si fa con ninja,oppure lo si banna......il culo di ninja sopporta zampate in culo e mi rifiuto di cancellare chiunque,anche perchè,operativamente,ha sbagliato davvero poco finora....ho una sola faccia per non ammetterlo che ha avuto ragione!!!Si sappia!!
allora pla ha ragione:-o:-o:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto