L'UNiCA COSA CHE RIMPIANGO DEL MIO PASSATO E'LA SUA DURATA!SE DOVESSI VIVERE.....

com'era?
Blondes have more fun?:D;)

google3.jpg

ti ho detto tutto!!! :D

E' uno spettacolo!
non l'ho provato, ma credoc he non spenderò più 500/700 euro per un telefonino con quei prezzi compro un notebook ultima generazione, ormai questi smarphone sembrano dei pc tanto vale comprare un pc e un telefonino vecchia generazione, io sono 5 anni che tengo un nokia n70 lo pagai 400 euro:wall::wall::wall:

non l'ho provato, ma credoc he non spenderò più 500/700 euro per un telefonino con quei prezzi compro un notebook ultima generazione, ormai questi smarphone sembrano dei pc tanto vale comprare un pc e un telefonino vecchia generazione, io sono 5 anni che tengo un nokia n70 lo pagai 400 euro:wall::wall::wall:

anche io son vecchia maniera. Il telefonino lo uso solo per telefonere e l'ho pagato una 50 euro. Il pc è un'altra cosa.

Non lo pago "niente" con l'abbonamento di 3!

Users who are viewing this thread

Back
Alto