non l'ho provato, ma credoc he non spenderò più 500/700 euro per un telefonino con quei prezzi compro un notebook ultima generazione, ormai questi smarphone sembrano dei pc tanto vale comprare un pc e un telefonino vecchia generazione, io sono 5 anni che tengo un nokia n70 lo pagai 400 euroE' uno spettacolo!
Spettacolo.. non pesa niente..![]()
non l'ho provato, ma credoc he non spenderò più 500/700 euro per un telefonino con quei prezzi compro un notebook ultima generazione, ormai questi smarphone sembrano dei pc tanto vale comprare un pc e un telefonino vecchia generazione, io sono 5 anni che tengo un nokia n70 lo pagai 400 euro![]()
non l'ho provato, ma credoc he non spenderò più 500/700 euro per un telefonino con quei prezzi compro un notebook ultima generazione, ormai questi smarphone sembrano dei pc tanto vale comprare un pc e un telefonino vecchia generazione, io sono 5 anni che tengo un nokia n70 lo pagai 400 euro![]()
la promo 19 euro al mese dopo 2 anni diventa vecchio e dici voglio cambiareNon lo pago "niente" con l'abbonamento di 3!
la promo 19 euro al mese dopo 2 anni diventa vecchio e dici voglio cambiare![]()
io lo tengo finchè non si rompe....No no io sono abituato a tenere il telefono almeno 3 anni.