Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau)
Spengo tutto, 10 minuti davanti al mio camino con tanto di riflessione poi nanna. L'innominabile si altera e non si incazza mai (quasi). Grazie per l'ospitalità ho imbrattato sin troppo questo 3d.
Buonanotte
bon, io credo che finanziariamente parlando la strada è una guerra regionale, ma non una guerra finanziaria, una guerra con pallottole, e detto questo mi vado a fare una miccetta del buon riposo
Notte rBru, nortte raagazzi, Baciamano Dany,
Spengo tutto, 10 minuti davanti al mio camino con tanto di riflessione poi nanna. L'innominabile si altera e non si incazza mai (quasi). Grazie per l'ospitalità ho imbrattato sin troppo questo 3d.
Buonanotte
Buonanotte
bon, io credo che finanziariamente parlando la strada è una guerra regionale, ma non una guerra finanziaria, una guerra con pallottole, e detto questo mi vado a fare una miccetta del buon riposo
Notte rBru, nortte raagazzi, Baciamano Dany,