L'UOMO è NATO LIBERO E OVUNQUE è IN CATENE. (Jean Jacques Rousseau) (2 lettori)

unlui

Cymbius !
esempio. non ho ancora letto meglio e qualcosa di piu' apporofondito. ma pare che abbiano fatto risuscitare lehman :d:

se fosse vero , bhe e' carburante.

occhio perche' questa notizia, di natura sicuramente politica in un'anno di votazioni, potrebbe essere il coniglio dal cilindro e portare i cani su marte :d:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
esempio. non ho ancora letto meglio e qualcosa di piu' apporofondito. ma pare che abbiano fatto risuscitare lehman :d:

se fosse vero , bhe e' carburante.

occhio perche' questa notizia, di natura sicuramente politica in un'anno di votazioni, potrebbe essere il coniglio dal cilindro

mah, la mia idea, il mio driver (che termine orribile!) per l'anno sarà e resta la politic monetaria, come ebbi a dire in quel lungo post, che reputo una delle cose meno peggiori che ho scritto :D
 

unlui

Cymbius !
mah, la mia idea, il mio driver (che termine orribile!) per l'anno sarà e resta la politic monetaria, come ebbi a dire in quel lungo post, che reputo una delle cose meno peggiori che ho scritto :D
ho letto che ha intenzione di rimborsare tutto e tutti . si parla di 650 miliardi di dollari :d:

lazzaro alzati e cammina :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto