Claire ἰοίην 9 Novembre 2021 #61 Svolta2.0 ha scritto: Guarda che anche dopo la doccia si suda, in piena estate. È l'odore del sesso...che hai addosso e non va più via Clicca per allargare... Io non sudo
Svolta2.0 ha scritto: Guarda che anche dopo la doccia si suda, in piena estate. È l'odore del sesso...che hai addosso e non va più via Clicca per allargare... Io non sudo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 9 Novembre 2021 #63 Claire ha scritto: Ma è così difficile lavarsi PRIMA? Clicca per allargare... sì ma poi se stai al pigio: dai e ridari, sbadila e risbadila, voga e rivoga dentro per forza che sudi di nuovo... ma proprio non ricordi?
Claire ha scritto: Ma è così difficile lavarsi PRIMA? Clicca per allargare... sì ma poi se stai al pigio: dai e ridari, sbadila e risbadila, voga e rivoga dentro per forza che sudi di nuovo... ma proprio non ricordi?
Claire ἰοίην 9 Novembre 2021 #64 Cieli BluII ha scritto: sì ma poi se stai al pigio: dai e ridari, sbadila e risbadila, voga e rivoga dentro per forza che sudi di nuovo... ma proprio non ricordi? Clicca per allargare...
Cieli BluII ha scritto: sì ma poi se stai al pigio: dai e ridari, sbadila e risbadila, voga e rivoga dentro per forza che sudi di nuovo... ma proprio non ricordi? Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 9 Novembre 2021 #65 franky1 ha scritto: Si ma si fa molto prima a non averlo proprio, il cane. Clicca per allargare... sei in conflitto d'interessi
franky1 ha scritto: Si ma si fa molto prima a non averlo proprio, il cane. Clicca per allargare... sei in conflitto d'interessi
Enea1 Forumer attivo 9 Novembre 2021 #66 Claire ha scritto: Clicca per allargare... no, non si ricorda piu'
Enea1 Forumer attivo 9 Novembre 2021 #67 Claire ha scritto: Io non sudo Clicca per allargare... neanche i maiali sudano, ti rivesti di fango anche tu per combattere il caldo?
Claire ha scritto: Io non sudo Clicca per allargare... neanche i maiali sudano, ti rivesti di fango anche tu per combattere il caldo?
Claire ἰοίην 9 Novembre 2021 #68 Enea1 ha scritto: neanche i maiali sudano, ti rivesti di fango anche tu per combattere il caldo? Clicca per allargare... No. Le persone con poco grasso corporeo tendenzialmente sono freddolose
Enea1 ha scritto: neanche i maiali sudano, ti rivesti di fango anche tu per combattere il caldo? Clicca per allargare... No. Le persone con poco grasso corporeo tendenzialmente sono freddolose
Claire ἰοίην 9 Novembre 2021 #69 Svolta2.0 ha scritto: Io sono magro e pure freddoloso, ma in estate sudo come una bestia pure restando fermo in divano Clicca per allargare... Tu hai sicuramente un metabolismo strano e sei candidato alla dislipidemia
Svolta2.0 ha scritto: Io sono magro e pure freddoloso, ma in estate sudo come una bestia pure restando fermo in divano Clicca per allargare... Tu hai sicuramente un metabolismo strano e sei candidato alla dislipidemia
a323109 Trafficante 9 Novembre 2021 #70 Claire ha scritto: No. Le persone con poco grasso corporeo tendenzialmente sono freddolose Clicca per allargare... È vero! A me piace tantissimo lo scaldasonno e anche la borsa dell'acqua calda. Peso 70kg e sono alto 1m e 70
Claire ha scritto: No. Le persone con poco grasso corporeo tendenzialmente sono freddolose Clicca per allargare... È vero! A me piace tantissimo lo scaldasonno e anche la borsa dell'acqua calda. Peso 70kg e sono alto 1m e 70