L'uomo ha un'unica possibilità di salvarsi, deve seguire la natura

gurada, io mi sono dimesso dal Genere Umano ormai mesi fa ... il 15 marzo per l'esattezza
figurati cosa mi può importare delle tue predizioni :)

sul fatto di non avere pietà ... beh, anche gli Animali non ne hanno
non lo sapevi ? :cool:

ma va la che sei un orsacchiotto :cool::cool::cool::):)

ah me era a questo che ti riferivi!??! ma quindi aderisci? spero di no! io aspetto tranquillamente di morire, intanto cerco di divertirmi, imparare cose nuove, insegnarne qualcuna, condivido la mia esistenza con uomini e donne meritevoli, ma anche non tanto a volte :rolleyes: .... insomma , dai, me la passo benino - dal mio punto di vista ovviamente.... ciao :)

Allegati

• 6thinking_hats.gif
    6thinking_hats.gif
    81,4 KB · Visite: 175
Non penso abbiano la pretesa di star dicendo cose serie altrimenti partirebbero da una qualche definizione .... cosa che tu non hai fatto pur essendoti stata chiesta.... se vuoi dire QUALCOSA e poi qualcuno ti chiede una spiegazione , o la concedi oppure ti arrendi al fatto di aver detto una minkiata , senza offesa.... io per esempio non ho quasi mai spiegazioni da dare, solo domande e ipotesi , lo so, ne sono conscia e va bene cosi', non mi mancano affetti o altro! spero che tu abbia capito che non ce l'ho con te, vorrei solo che tu capissi la differenza tra dire "e' cosi'" e poi "spiegare perche'". Potrebbe non fregartene una cippa, ce ne faremo una ragione ciao :D

Non penso abbiano la pretesa di star dicendo cose serie altrimenti partirebbero da una qualche definizione .... cosa che tu non hai fatto pur essendoti stata chiesta.... se vuoi dire QUALCOSA e poi qualcuno ti chiede una spiegazione , o la concedi oppure ti arrendi al fatto di aver detto una minkiata , senza offesa.... io per esempio non ho quasi mai spiegazioni da dare, solo domande e ipotesi , lo so, ne sono conscia e va bene cosi', non mi mancano affetti o altro! spero che tu abbia capito che non ce l'ho con te, vorrei solo che tu capissi la differenza tra dire "e' cosi'" e poi "spiegare perche'". Potrebbe non fregartene una cippa, ce ne faremo una ragione ciao :D

Giro giro tondo
quanto è bello il mondo..

Per voi è arduo pure fare le domande, siete schivi alle domande, vivendo in un mondo unicellulare pretendete di stare su un universo in larga scala.
Queste risposte che vuoi tu sono oscure almeno in parte alle domande che esigete. Come se avessero un prezzo le risposte, le interpretate come merce di scambio: se fanno piacere a voi, allora possono passare.
Siete come su una bilancia, dove ogni peso ha bisogno del corrispondente contrappeso. Bene/male, brutto/bello, serio/ridicolo. Avete bisogno sempre di controbilanciare la posizione del vs inconscio, altrimenti deflagrereste.
Ora rifletti prima di scrivere.:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto