L'UOMO SAGGiO ASPETTA IL MOMENTO GIUSTO,IL PAZZO LO ANTICIPA E L'IMBECILLE.....

cioè..no...mi spiegate per cortesia?

io locatore di locale comm.le alla scadenza naturale di un contratto devo rifondere 18 mensilità al locatario??

e perchè , di grazia??

mi pare di ricordare che ci sono solo particolari casi .......:-?

boh..eppure è scritto

giovedì, febbraio 10th, 2011 | Posted by FunnyKing
Alert:Sta Fallendo un Asta di Titoli Pubblici Portoghesi

NEW PORTUGUESE 5-YR BENCHMARK GOVT BOND BID AT 97.361 BELOW REOFFER PRICE OF 99.762 – INDICATIVE REUTERS PRICING
[DE10YT=TWEB PTOTEPOE0016=R] –

Gli investitori offrono 97,31 su un prezzo di offerta di 99,762…. (ahiahahahahai)

che equivale a 18 fitti se non riordo male e tutto ciò è regolato dal codice civile e quindi l'accordo tra le parti va a farsi benedire se ricordo bene:(
http://vetrina.ilsole24ore.com/consulenteimmobiliare/archivio/676/articoloImmobili.htm

io locatore di locale comm.le alla scadenza naturale di un contratto devo rifondere 18 mensilità al locatario??

e perchè , di grazia??

platano si paga l'avviamento dell'attività commerciale se io prendo un bar in affitto e lo faccio decollare ..alla scadenza del contratto ..devo riconoscerti la tua bravura...:wall:

e perchè , di grazia??

:Y:Y:Y
se l'attività svolta è a contatto col pubblico.
l'indennità è dovuta se il locatore "manda" l'inquilino. ovviamente non è dovuta se c'è morosità

SIR.GASTO. su SORIN avevi ragione,:up:

Sorin: nel 2010 balzo degli utili e significativa riduzione del debito
Sorin ha pubblicato i risultati preliminari dell'esercizio 2010 che
hanno mostrato ricavi consolidati a 745,8 milioni di euro, in crescita
del 4,9% rispetto al 2009, Ebitda a 120,2 milioni ed Ebit a 71,4
milioni. L'utile netto è aumentato del 68,6% a 39,1 milioni di euro.
L'indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2010 si è attestato
a
128,7 milioni di euro, in netto miglioramento rispetto ai 181,6 milioni
di fine 2009. Per il 2011, la società prevede ricavi consolidati in
crescita del 3-5% rispetto al 2010 e un utile netto nel range 49-53
milioni di euro.

che bordello per un giorno di festa per ogni 150 anni ma in che gaz di paese viviamo:-(
13:47 10 FEB 2011
I PRESIDI A GELMINI, IL 17 MARZO LE SCUOLE VANNO CHIUSE

(AGI) - Roma, 10 feb. - Niente lezioni il 17 marzo: le scuole vanno chiuse "per celebrare degnamente i 150 anni dell'unita' d'Italia e sottolineare l'importanza della ricorrenza anche agli occhi dei ragazzi". E' la posizione dell'Associazione nazionale presidi, che replica al ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini secondo cui al contrario quel giorno si deve fare lezione regolarmente per non perdere un giorno di scuola e contentrare il lavoro in classe proprio sul Risorgimento e l'unita' nazionale. "La prima preoccupazione - replica Giorgio Rembado, presidente dell'Anp - si puo' risolvere facilmente recuperando un giorno di scuola in una festivita' minore, mentre sul fatto che gli studenti devono lavorare su questi temi non e' necessario che cio' avvenga proprio il 17, si puo' e anzi si deve fare nei giorni e nelle settimane precedenti". Chiudere le scuole il 17 marzo, secondo Rembado, "darebbe anche un segnale ai ragazzi, farebbe loro comprendere meglio l'importanza e il valore della ricorrenza, che va celebrata degnamente, senza fare guerre su questioni di principio". (AGI) .

Ruby, Frattini non esclude ricorso a Corte Diritti umani

ROMA (Reuters) - Il ministro degli Esteri Franco Frattini ha lasciato intravedere oggi la possibilità che il premier Silvio Berlusconi, coinvolto nel cosiddetto caso "Ruby", porti la questione della violazione della sua privacy davanti alla Corte dei Diritti umani di Strasburgo.
La violazione della privacy è un fatto che "può essere portato non solo in Italia ma anche di fronte alla Corte Europea dei diritti dell’uomo: c’è una giurisprudenza molto ricca in materia", ha detto il capo della Farnesina rispondendo a una domanda sulla vicenda e sull'annuncio di Berlusconi di una possibile causa allo Stato.
La causa ipotizzata dal premier, ha detto ancora Frattini a margine di un convegno a Villa Madama, non sarebbe comunque "un rimedio straordinario" perché "quando un cittadino si sente danneggiato ha diritto a rivolgersi al giudice competente per ottenere tutela".
Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile nell'ambito di un'inchiesta della rocura di Milano che ruota attorno alla figura della giovane marocchina Karima el Mahroug, detta Ruby.
Ieri la procura ha chiesto il processo con rito immediato per il premier. La decisione del gip è attesa per lunedì o martedì della prossima settimana.
Berlusconi ha definito l'inchiesta "uno schifo, una vergogna" e ha detto che farà causa allo Stato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto