magiel
trendisyourfriend
Ruby, Frattini non esclude ricorso a Corte Diritti umani, (oggi mi vado a scopare una quasi 18enne pure io)
ROMA (Reuters) - Il ministro degli Esteri Franco Frattini ha lasciato intravedere oggi la possibilità che il premier Silvio Berlusconi, coinvolto nel cosiddetto caso "Ruby", porti la questione della violazione della sua privacy davanti alla Corte dei Diritti umani di Strasburgo.
La violazione della privacy è un fatto che "può essere portato non solo in Italia ma anche di fronte alla Corte Europea dei diritti dell’uomo: c’è una giurisprudenza molto ricca in materia", ha detto il capo della Farnesina rispondendo a una domanda sulla vicenda e sull'annuncio di Berlusconi di una possibile causa allo Stato.
La causa ipotizzata dal premier, ha detto ancora Frattini a margine di un convegno a Villa Madama, non sarebbe comunque "un rimedio straordinario" perché "quando un cittadino si sente danneggiato ha diritto a rivolgersi al giudice competente per ottenere tutela".
Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile nell'ambito di un'inchiesta della rocura di Milano che ruota attorno alla figura della giovane marocchina Karima el Mahroug, detta Ruby.
Ieri la procura ha chiesto il processo con rito immediato per il premier. La decisione del gip è attesa per lunedì o martedì della prossima settimana.
Berlusconi ha definito l'inchiesta "uno schifo, una vergogna" e ha detto che farà causa allo Stato.
pensa che si credeva che lo stato fosse proprio rappresentato dal presidente del consiglio.....
