L'UOMO VERAMENTE GRANDE E' COLUI CHE FA SENTiRE GRANDE OGNI ALTRO UOMO

DANY1969

Forumer storico
(Gilbert K. Chesterton) ;)
Buongiorno famiglia :)
:D:D
 

Allegati

  • z1083.jpg
    z1083.jpg
    4,8 KB · Visite: 805
Buongiorno

Pesa troppo. Anche sul servizio sanitario del Paese.
E per questo motivo il ministero dell’Immigrazione minaccia di espellerlo.
Succede in Nuova Zelanda, Paese che registra uno dei più alti tassi di obesità nel mondo sviluppato, assieme a Stati Uniti e Argentina.
Il 30% della popolazione, infatti, è in sovrappeso. Il malcapitato è uno chef sudafricano, Albert Buitenhuis, dal peso di 130 chili che da sei anni vive nella città di Christchurch, in Nuova Zelanda.
Secondo le autorità, l’immigrato non ha «un tenore di salute accettabile» per vivere lì.

«Il suo peso lo pone a seri rischi di complicazioni incluso il diabete, ipertensione e problemi cardiaci», sostiene un portavoce del ministero. E ancora: «È importante che tutti gli immigrati abbiano un tenore di accettabile per ridurre al minimo i costi e le richieste al ministero della Sanità del Paese».
 
Art. 138.
Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera nella seconda votazione.
Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.
La legge sottoposta a referendum non è promulgata, se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.
Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione da ciascuna delle Camere a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.[47]
 
Borsa Tokyio: crolla del 3,3% in chiusura per risalita yen


Borsa Italiana - ‎9 minuti fa‎




(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta di oggi in notevole ribasso,-3,3%, appesantita da un recupero dello yen nei confronti del dollaro. L'indice Nikkei che aveva gia' chiuso in calo del 2,97% venerdi' scorso, ...

giorno, l'euro si rafforza ogni giorno contro il dollaro ma le borse europee salgono:mumble::mumble: non so voi ma io non ci capisco una mazza, tanto per cambia:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto