davvero assurdoormai è un tragico ritornello
ma una causa...come minimo comune multiplo ci sara' pure
non penso che tutti gli italiani si siano ammattiti
FLASH 13:58
UCCIDE EX MOGLIE E SI SUICIDA
Anche per me sarebbe stata una sofferenza... detesto pure gli ascensoriboia di una risonanza magnetica cazzu cazzu sembrava di morire in quel tubo quasi 30 minui la dentro se ci rimanvevo altri 5 minuti avrei sclerato di brutto
dany non mi hanno preparato psicologicamente, non mi hanno detto che l'esame sarebbe durato una mezz'oretta, io pensavo una decina di minuti ad un certo punto mi so messo a contare le pecore non finivano maidavvero assurdo
Anche per me sarebbe stata una sofferenza... detesto pure gli ascensori
dany non mi hanno preparato psicologicamente, non mi hanno detto che l'esame sarebbe durato una mezz'oretta, io pensavo una decina di minuti ad un certo punto mi so messo a contare le pecore non finivano mai
no, perchè il mio amico dottore è scomparso, mi hanno detto che per domani pomeriggio posso ritirare i risultati, speriamo bene
Ti hanno già anticipato i possibili risultati ?
:vicini:no, perchè il mio amico dottore è scomparso, mi hanno detto che per domani pomeriggio posso ritirare i risultati, speriamo bene
....... non mi hanno preparato psicologicamente,
si ancora nun me so ripresoecchevolevi l'infermiera secsi e la limonata ghiacciata.......