samir Forumer storico 7 Maggio 2025 #21 ConteRosso ha scritto: puah una femminista Clicca per allargare... peggio, antisemita
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Maggio 2025 #22 Io sono supporter del Bologna. Quanti giorni di ban merito???
ceccotti enzo 8 Maggio 2025 #23 ConteRosso ha scritto: figurati che io sono un interista dei tempi di Mazzola e Facchetti, vabbè che ero un bimbo ma c'ero Clicca per allargare... a proposito di ricordarsi la copertina di Angie...
ConteRosso ha scritto: figurati che io sono un interista dei tempi di Mazzola e Facchetti, vabbè che ero un bimbo ma c'ero Clicca per allargare... a proposito di ricordarsi la copertina di Angie...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Maggio 2025 #25 Io sono supporter del Bologna. Quanti giorni di ban merito???
mvdvec Aquila della notte 8 Maggio 2025 #26 stradivari ha scritto: Io sono supporter del Bologna. Quanti giorni di ban merito??? Clicca per allargare... l'avevi gia' scritto ieri sera qui sopra. Arrivato l'Alzheimer?
stradivari ha scritto: Io sono supporter del Bologna. Quanti giorni di ban merito??? Clicca per allargare... l'avevi gia' scritto ieri sera qui sopra. Arrivato l'Alzheimer?
unlui Cymbius ! 8 Maggio 2025 #27 View this content on Instagram View this content on Instagram Ha spaccato tutto