L'urtimo canto der gallo burino (1 Viewer)

Asgar

Guest
Salve, diciamo che er canto der gallo non si è realtizzato...tra na cazzata e l'altra Asgar vendette tutto con un gain di 40 eri...nun me chiedete come che sarebbe difficile da spiegà!
Mò m'è rimasto ifil, su cui ho incrementato du secondi fà su un probabile doppio minimo...o almeno ce spero uhahahahah evvai!!!!!!!!
Stop lòoss abbastanza ampio yahouuuuuuuuuuuuu:lol::eek:
 

Asgar

Guest
E vorei precisare che se me và male...BASTA...BASTA----BASTA TRADING ME SO' ROTTO LE PALLE...NUN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
e rinunci a diventà ricco???

Giammaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo diverrò con l'investimento...parola mia...che co sto ***** de trading so' 3 mesi che ce provo e stò a gain zero!!!!!!!!!!
Anzi, considerando ifil attualmente stò pure il loss!! Incredibile porco zioooo...ieri potevo realizzà ducento e passa euri se vendevo tutto....invece oggi uhahahahahha o porco zioooooooooooooooooo...il trading è cacca!!!!!!!!!!
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Giammaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo diverrò con l'investimento...parola mia...che co sto ***** de trading so' 3 mesi che ce provo e stò a gain zero!!!!!!!!!!
Anzi, considerando ifil attualmente stò pure il loss!! Incredibile porco zioooo...ieri potevo realizzà ducento e passa euri se vendevo tutto....invece oggi uhahahahahha o porco zioooooooooooooooooo...il trading è cacca!!!!!!!!!!

come vedi hai fatto bene a uscire... per il toro ci vorrà ancora un po di pazienza...
 

Asgar

Guest
come vedi hai fatto bene a uscire... per il toro ci vorrà ancora un po di pazienza...

Guarda che non son uscito su tutto....anzi ho preso altre ifil...e stò meditando di rientrare in unicredit.
Tanto guarda.....alla fine dei conti me pare che cor trading ce perdo solo tempo e salute!:wall::wall:
Mi sà che devo tornar al mio caro investire
 

Users who are viewing this thread

Alto