LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

il carcarlo

only etf
ma se vuoi vendere perdendo 5000 euro per poi ricomprare un etf obbligazionario alla fine ne puoi perdere anche molti di piu' lo sai si?

cmq guarda che non l' ho ancora fatto....:D

la verita' e' che dopo il caso grecia, non riesco piu' a vedere i soldi investiti da qualche parte per lungo tempo.....

se avessi ora come ora il 41 in ptf sarei nel panico....

devo trovare un investimento tipo poupança....in euro....:D
 

c.f.i.

Banned
:D
se vendo aspetto uno storno sulle obbligazioni.....

al limite li lascio sul c/c e me li magno........

sinceramente pure col trading.... tra un mese la tobin, poi il 23% di capital gain......

mi sono spappolato i cogl.ioni di mantenere una miriadi di fancazzisti di partito......

lascio tutto sul c/c e pian piano una fetta li porto qua'....

piglio il 6% netto sulla poupança senza fare un caz.zo......

chi me lo fa' fare di impazzire col trading???

poi tra un po lo spesometro, il riccometro, lo scorsometro, l' inkulometro, il caz.zometro......

hanno rotto il caz.zo!!!!!

non sono nemmeno piu' padrone di spendere i miei soldi come caz.zo mi pare??????

che se ne vada a fare in cu.lo l' italia e tutta l' europa.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


incece no io ti aiuto a amministrarli a guadagnare che ci fai te col 6 se poi perdi 5k minimo ancora non esci.magari domani va a 34 :D
sei un fenomeno dai torna in italia mi fai schiattare dal ridere mi fai la spalla a zelig :D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::bow::bow::bow::bow::bow:

e invece di lamentarti fatti mandare il plico e vota 5 stelle
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
se me lo davi a luglio ti facevo prendere il 5,2 a due anni banca sistema e ci pensavo tutto io

Eh ma quello so buono anch'io..... io voglio el 20/30/40 che dici di fare tu :D

C'ho el 5% ad un anno con banca Marche, ma me sa che mi rimborserà il FiTD!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto