LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
Eh ma quello so buono anch'io..... io voglio el 20/30/40 che dici di fare tu :D

C'ho el 5% ad un anno con banca Marche, ma me sa che mi rimborserà il FiTD!!!


banca marche e' stata coinvolta nell imbroglio con tercas e nel 2009 come tercas aveva appartamenti e liquidita' zero.occhio dove metti i soldi.nel breve medio e lungo termine si posson anche fare un 20% annuo ma devi inserire delle posizioni azionarie e obbligazionarie.col conto deposito fai prima a mettere i soldi sotto al mattone
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
banca marche e' stata coinvolta nell imbroglio con tercas e nel 2009 come tercas aveva appartamenti e liquidita' zero.occhio dove metti i soldi.nel breve medio e lungo termine si posson anche fare un 20% annuo ma devi inserire delle posizioni azionarie e obbligazionarie.col conto deposito fai prima a mettere i soldi sotto al mattone

Dipende anche dal capitale che uno ha!!!:D:D

Comunque con Banca Marche il grosso dei vincoli mi scadono fra due mesi!!!:up:
 

c.f.i.

Banned
Dipende anche dal capitale che uno ha!!!:D:D

Comunque con Banca Marche il grosso dei vincoli mi scadono fra due mesi!!!:up:


se non voti grillo e voti vendola vedreai che manco a due mesi arrivano :D
gia ha preparato 3 patrimoniali vendola


Serie A - Insulti a Guida: squalificati Conte e Bonucci - Yahoo! Eurosport IT

era ora :D

a lichsteiner non gli hanno fatto nulla l ho visto io incazzarsi con l arbitro eppure ha arbitrato a senso unico invertita punizioni e falli laterali sempre a favore della juve.arbitraggio perfetto :D
 

c.f.i.

Banned
sempre raccomandati a cassano per aver fatto nulla gli hanno dato 2 giornate a guarin una.invece chiellini entra in campo offende tutti una giornata.conte fa un macello in campo 2 giornate e bonucci show solo due .han sempre lo sconto si sa
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
se non voti grillo e voti vendola vedreai che manco a due mesi arrivano :D
gia ha preparato 3 patrimoniali vendola


Serie A - Insulti a Guida: squalificati Conte e Bonucci - Yahoo! Eurosport IT

era ora :D

a lichsteiner non gli hanno fatto nulla l ho visto io incazzarsi con l arbitro eppure ha arbitrato a senso unico invertita punizioni e falli laterali sempre a favore della juve.arbitraggio perfetto :D

sempre raccomandati a cassano per aver fatto nulla gli hanno dato 2 giornate a guarin una.invece chiellini entra in campo offende tutti una giornata.conte fa un macello in campo 2 giornate e bonucci show solo due .han sempre lo sconto si sa

Lichsteiner stava solo dicendo all'arbitro che non stavano giocando a Pallamano, poveretto!!!:D:lol:

A Guarin, dopo la mega cappella che ha fatto, gli dovevano dare 6 mesi de squalifica direttamente dall'inter :lol::lol: altro che due giornate :D:D

Siete squadretta de bassa classifica :Y
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Lichsteiner stava solo dicendo all'arbitro che non stavano giocando a Pallamano, poveretto!!!:D:lol:

A Guarin, dopo la mega cappella che ha fatto, gli dovevano dare 6 mesi de squalifica direttamente dall'inter :lol::lol: altro che due giornate :D:D

Siete squadretta de bassa classifica :Y

figurarsi voi che avete perso nonostante un gol irregolare 3 1 in casa con noi.per fortuna vostra giocate sempre 12 contro 11 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto