LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (6 lettori)

c.f.i.

Banned
oggi wally salva le chiappe al mib....:D


L’Alpha e il Beta – “Le città invisibili, le città che abitiamo”



“Testimoni di un tempo straordinario, si snodano davanti ai nostri occhi poderose dinamiche secolari che modellano nuovi equilibri geo politici ed economici. Sta a noi, alla nostra capacità, o volontà, comprendere le forze che muovono il cambiamento.”…

La demografia per esempio. Ogni anno circa 65 milioni di persone si aggiungono alla popolazione che vive nei centri urbani. E’ come se ogni anno nascessero 7 Chicago o 5 città delle dimensioni di Londra. Nel giro di un paio di decenni il 60% della popolazione mondiale vivrà in centri urbani.

Downloader
Downloader

Su "My Swiss & Global" potete trovare le nostre pubblicazioni (“L’Alpha e il Beta”, “I Soldi in Testa”).
Clicca qui per accedere direttamente al contenuto o registrarti



Vi ricordiamo inoltre, che questi temi saranno trattati durante il nostro L@B 2013: vi invitiamo a verificare su “My Swiss & Global” date, località e programmi.
Buona lettura,
Il tuo team Swiss & Global
Swiss & Global Asset Management
+39 0236604966 begin_of_the_skype_highlighting
numbers_button_skype_logo.png
+39 0236604966 GRATIS end_of_the_skype_highlighting
documentati va carca io ho assistito a un interessante convegno lo scorso anno di una giovane cinese che aveva studiato negli stati uniti e lavorato al dow jones.questa ha fatto 40 minuti in corretto italiano con accento americano dicendo che cina india e un altro paese avevan grandi prospettive di sviluppo perche' sostenute da grande domanda interna.e asseriva che lo sviluppo del brasile era dovuto al cambio favorevole e alle esportazioni infatti quando il cambio euro real e' andato a 2,10 e ora e' a 2,70 il brasile sta trovando difficolta'.cina india e indonesia il fondo si chiamava chindonesia mi sembra azionario
 

il carcarlo

only etf
a te la testa ti devon ripristinare ma non stai pensando a incrementare lo short? :D
:no::no:

i restanti dindi me li magno.........

tanto e' tutto perso!!!!!

il prox governo organizzera' vere e proprie rapine ai danni dei nostri c/c......

lascia fare a bersani+monti.........

tutti disoccupati a rompere il caz.zo nei centri commerciali, a guardare i ricchi che spendono......mentre noi spiallati avremo oramai le ragnatele nelle tasche....:D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
ki e' rompiballe io? :rolleyes:

carca e' comico ma e' anche rompiballe mo ricomincia
con i post del tipo

brasile rischia il default
chi paghera i debiti dell mps
la bolivia attaccata dagli usa
fidel castro non va piu' al bagno
obama ha l amante :D
carla bruni anche e zarko sta depresso :lol::lol::lol:
Ma..lasciamelo stare a carca....che e' meglio dell'ANSA.....a fine anno lo dovremmo pagare..per tutte le carca notizie, che ci da' live...con commento ......mitico......:up::up::up:
 

c.f.i.

Banned
GENNARO...a me nn mi inviti...:rolleyes::rolleyes:...fra poco mando pure io a fan.....tutti. e.prendo le valigie...:cool::cool:


guarda c e posto per tutti mettiamo qualcosa insieme io cucino faccio i cocktail e vi faccio anche consulenza poi andiamo tutti a joao pessoa un paradiso l invito e' per tutti io non ho fatto ancora nulla perche non ho il permesso
conta che per avere il permesso definitivo bisogna investire circa 57000 euro per il visto di investimento,poi c e quello di studio o se vi sposate una brasilera (non so se e' consigliabile ma vi posso consigliare :D)

potete andare via dall'italia solo se prima votate beppe grillo
 

c.f.i.

Banned
:no::no:

i restanti dindi me li magno.........

tanto e' tutto perso!!!!!

il prox governo organizzera' vere e proprie rapine ai danni dei nostri c/c......

lascia fare a bersani+monti.........

tutti disoccupati a rompere il caz.zo nei centri commerciali, a guardare i ricchi che spendono......mentre noi spiallati avremo oramai le ragnatele nelle tasche....:D

te sei come tutti gli italiani peggio di chi vota bersani e monti e il nano.ti lamenti e non voti.non hai diritto di lamentarti.puoi solo farlo dopo che hai votato 5 stelle
 

Users who are viewing this thread

Alto