LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
me lo auguro.. penso che i siciliani siano più svegli, in passato gli abbiano rubato di più, ma in queste elezioni le mafie si concentrino di più sulla lombardia, e quindi il cittadini=il movimento ci abbiamo investito più energie.

cmq non mi spiego l'assenza (finora) di "preoccupazione" a livello internazionale di uno che dice che vuole tagliare un debito da 2000 miliardi ed ha sempre più voti..

https://twitter.com/IvanPastore/status/296294970539790336/photo/1

a catanzaro non c e nessuno allo tsunami tour.che gli stara' raccontando carca al medico che ha le visioni sullo short?
speriamo bene gli ho detto di fregarsene e di pensare alla salute si incazza troppo
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
per il plico ti devi sbrigare perche' ci sono dei tempi tecnici, se no non voti!!;)


non posso richiederlo se prima non vado a confermare il visto alla polizia federale e questa non mi ci porta mo prendo la macchina e ci vado da solo.posso guidare per 180 gg con patente europea mi han detto.:D
se non viene a nuoto per aereo ci mette 4 gg
 

dariomilano

novellino
me lo auguro.. penso che i siciliani siano più svegli, in passato gli abbiano rubato di più, ma in queste elezioni le mafie si concentrino di più sulla lombardia, e quindi il cittadini=il movimento ci abbiamo investito più energie.

cmq non mi spiego l'assenza (finora) di "preoccupazione" a livello internazionale di uno che dice che vuole tagliare un debito da 2000 miliardi ed ha sempre più voti..

ah specifico che il mio augurio è rivolto all'ottenimento della maggioranza sia a camera che a senato.. che facciamo il botto quello è già sicuro :D
 

il carcarlo

only etf
parlam di cose serie come e' andata la visita?

il medico non ha capito una fava......

mi ha detto solo che dove c'e' il gonfiore non c'e' nulla (ghiandole etc etc)...
ha detto che effettivamente c'e' un gonfiore......
me l' ha menata coi denti (probabile ascesso dice lui, ma nei denti non sento nulla).....

mi ha chiesto se ho qualche allergia...mangiato qualcosa di strano......

l' unica cosa a cui sono allergico e' il loss:D

in sostanza non ci ha capito un gran caz.zo, mi ha ordinato una scatola di pastiglie (antinfiammatorio) ed ha liquidato la posizione....

me l' ha pure detto in faccia....non vedo nulla di strano a parte il gonfiore ma non ho la minima idea di cosa possa essere......:rolleyes::rolleyes:

e poi si dice la medicina.....:down::down::down:

a parte che qua' ci sono dei medici che si sono laureati pagando bustarelle di 20/30000 reais, quindi.......:sad::sad::sad::sad::sad:

io mi tengo il mio gonfiore, lui la sua laurea e siamo tutti contenti......:rolleyes::rolleyes:

ma dico io....ehm...allergia.......

non saro' mica allergico alla fi.ga????:rolleyes::rolleyes::D

mah...non puo' essere nemmeno questo, perche' ultimamente col piccolo in mezzo alle @@ ne vedo anche poca......:lol::lol:

magari sara' per quello che sono stressato?????:mmmm::mmmm::mmmm::eek::eek::eek:

sara' magari lo stress che mi fa' venire i gonfiori?????:(:(:(:(

sara' che i miei strani sintomi sono mancanza di gnagna?????:lol::lol:

a voi la sentenza....:D:ciao:
 

c.f.i.

Banned
il medico non ha capito una fava......

mi ha detto solo che dove c'e' il gonfiore non c'e' nulla (ghiandole etc etc)...
ha detto che effettivamente c'e' un gonfiore......
me l' ha menata coi denti (probabile ascesso dice lui, ma nei denti non sento nulla).....

mi ha chiesto se ho qualche allergia...mangiato qualcosa di strano......

l' unica cosa a cui sono allergico e' il loss:D

in sostanza non ci ha capito un gran caz.zo, mi ha ordinato una scatola di pastiglie (antinfiammatorio) ed ha liquidato la posizione....

me l' ha pure detto in faccia....non vedo nulla di strano a parte il gonfiore ma non ho la minima idea di cosa possa essere......:rolleyes::rolleyes:

e poi si dice la medicina.....:down::down::down:

a parte che qua' ci sono dei medici che si sono laureati pagando bustarelle di 20/30000 reais, quindi.......:sad::sad::sad::sad::sad:

io mi tengo il mio gonfiore, lui la sua laurea e siamo tutti contenti......:rolleyes::rolleyes:

ma dico io....ehm...allergia.......

non saro' mica allergico alla fi.ga????:rolleyes::rolleyes::D

mah...non puo' essere nemmeno questo, perche' ultimamente col piccolo in mezzo alle @@ ne vedo anche poca......:lol::lol:

magari sara' per quello che sono stressato?????:mmmm::mmmm::mmmm::eek::eek::eek:

sara' magari lo stress che mi fa' venire i gonfiori?????:(:(:(:(

sara' che i miei strani sintomi sono mancanza di gnagna?????:lol::lol:

a voi la sentenza....:D:ciao:

e' lo stress da loss vattene al mare nel week end
 

dariomilano

novellino
raga ma che caz.zo e' successo in ah????

eni -3.31% saipem -4.99% :eek::eek::eek:

profit warning di saipem
Per il 2013 è prevista una riduzione molto significativa (circa l'80%) dell'Ebit rispetto al 2012.. bisogna vedere però domani..


certo che avevo scritto DIMEZZATO poi "corretto" con 80% del calcolo di reuters ma questi mi sa che non sanno neanche fare una divisione sui loro stessi dati..

ho editato il messaggio così rimane più preciso


MILANO, 29 gennaio (Reuters) - Saipem, sotto la guida del nuovo Ad Umberto Vergine, ha rivisto le previsioni sugli utili 2012 e su ricavi e profitti nel 2013. In un comunicato, l'azienda di ingegneristica controllata da Eni rende noto che - a causa di negoziazioni su variazioni contrattuali nel business E&C, che si prevede si concluderanno con esiti inferiori alle previsioni e in conseguenza di un rallentamento delle attività E&C rispetto alle attese durante l'ultimo trimestre - è previsto per il 2012 un Ebit intorno a 1,5 miliari di euro, in calo di circa il 6% rispetto alle precedenti stime e un utile netto di circa 900 milioni.

Per il 2013 è prevista una riduzione molto significativa (circa l'80%) dell'Ebit rispetto al 2012. Nel complesso, oggi Saipem prevede per quest'anno ricavi di circa 13,5 miliardi di euro, un Ebit complessivo di circa 750 milioni di euro, un utile netto di circa 450 milioni di euro, nonché un livello di investimenti per circa 0,9-1 miliardo di euro.

Un miglioramento è invece atteso per il 2014 e negli anni successivi. "Negli ultimi mesi si sono presentate numerose opportunità di mercato interessanti e queste, insieme agli ordinativi attesi dei prossimi sei-nove mesi, contribuiranno alle prestazioni finanziarie del 2014", si legge nella nota.

Infine, la società rende noto che, relativamente all'indagine avviata dalla procura di Milano sulle attività in Algeria, Pietro Franco Tali, precedente AD, ha ricevuto un avviso di garanzia.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto