LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
niente da fare per bagnoschiuma vidal e storari e scarla lazio in finale.scarsuccia sta squadra quando non gli danno i rigori.sarebbe piu' indicata come squadra di tuffi visti quelli di giovinco e c :)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
te pensa a vedere la juve vediamo se uno in piu' l arbitro riuscite a qualificarvi.inverte in maniera scientifica a favore della juve quasi tutti i falli.klose niente fallo si va avanti e ammonito un laziale maroo che scarsa sta squadra :D
senza che la controlla scarla' ormai ha gia dato :D:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

Steso Vucinic in area da Marchetti ma non fischia :-?:-? steso ripetutamente Giovinco in area e fuori ma non fischia :-?:-?

Ma va bene così, bravi ragazzi.... Lazio puo' andare ad accendere cero al Santo a Padova :D:D
 

c.f.i.

Banned
:lol::lol::lol:

Steso Vucinic in area da Marchetti ma non fischia :-?:-? steso ripetutamente Giovinco in area e fuori ma non fischia :-?:-?

Ma va bene così, bravi ragazzi.... Lazio puo' andare ad accendere cero al Santo a Padova :D:D

steso scarla ma che stai a dire che pesa 40 chili e si buttava sei peggio di conte e bonucci hai le visioni.voi siete abituati a avere rigori regalati e gol in fuorigioco e quando non ve li regalano non sapete vincere.giovinco era anche da ammonire per simulazione .come il rigore che chiese pirlo.avete una scuola di tuffi il precursore e' paul nedvev datevi alla pallanuoto
 

dariomilano

novellino
raga ma a quanto stiamo aprendo? non capisco..


per curiosità i vostri etf sono legati all'indice o al future?
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
steso scarla ma che stai a dire che pesa 40 chili e si buttava sei peggio di conte e bonucci hai le visioni.voi siete abituati a avere rigori regalati e gol in fuorigioco e quando non ve li regalano non sapete vincere.giovinco era anche da ammonire per simulazione .come il rigore che chiese pirlo.avete una scuola di tuffi il precursore e' paul nedvev datevi alla pallanuoto

Mannaggia, cif, c'hanno mandato fuori!!!:(:D:D

Buon Carcagiorno a tutto il Mondo!!!!:up::D;)
 

tommy68

Banned
il medico non ha capito una fava......

mi ha detto solo che dove c'e' il gonfiore non c'e' nulla (ghiandole etc etc)...
ha detto che effettivamente c'e' un gonfiore......
me l' ha menata coi denti (probabile ascesso dice lui, ma nei denti non sento nulla).....

mi ha chiesto se ho qualche allergia...mangiato qualcosa di strano......

l' unica cosa a cui sono allergico e' il loss:D

in sostanza non ci ha capito un gran caz.zo, mi ha ordinato una scatola di pastiglie (antinfiammatorio) ed ha liquidato la posizione....

me l' ha pure detto in faccia....non vedo nulla di strano a parte il gonfiore ma non ho la minima idea di cosa possa essere......:rolleyes::rolleyes:

e poi si dice la medicina.....:down::down::down:

a parte che qua' ci sono dei medici che si sono laureati pagando bustarelle di 20/30000 reais, quindi.......:sad::sad::sad::sad::sad:

io mi tengo il mio gonfiore, lui la sua laurea e siamo tutti contenti......:rolleyes::rolleyes:

ma dico io....ehm...allergia.......

non saro' mica allergico alla fi.ga????:rolleyes::rolleyes::D

mah...non puo' essere nemmeno questo, perche' ultimamente col piccolo in mezzo alle @@ ne vedo anche poca......:lol::lol:

magari sara' per quello che sono stressato?????:mmmm::mmmm::mmmm::eek::eek::eek:

sara' magari lo stress che mi fa' venire i gonfiori?????:(:(:(:(

sara' che i miei strani sintomi sono mancanza di gnagna?????:lol::lol:

a voi la sentenza....:D:ciao:
Mancanza di gnagna..? :eek::eek:
Carca, ma hai fatto esami? Sangue, transaminasi, etc etc..
Lo stress incide di sicuro parecchio..

raga ma a quanto stiamo aprendo? non capisco..


per curiosità i vostri etf sono legati all'indice o al future?
Sono legati all'indice, inversamente nel caso dell'bearmib.
 

Users who are viewing this thread

Alto