LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

il carcarlo

only etf
ti stai sfogando perche' il fido monti ha fallito :D:lol:

stavolta il buon scarla deve avere i testicoli in gola:D con la telenovela subordinate MPS......

stamani volevo quasi comprare 50k di eurobbligazioni finmeccanica al 2018 al 5.25%...stavano a 97/98 mi pare...

pero' non riesco piu' a vivere lontano dalle mie prostitute...e sopratutto ...oramai con le obbligazioni vedo pali ovunque.....

tu gli presti i soldi e loro nazionalizzano e ti inkiappettano...:rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
short sul dax LU0292106241

long sul dax DE0005933931 questo ishare...piu' liquido stavolta del lyxor...;)

io ho sempre il cervello che frulla...sei tu che mi sottovaluti...:lol::lol:


ti frulla troppo a te

io ti ho lanciato sugli etf per te eran la peste del deserto prima

poi prendi short sul mib e mi fai due palle pazienza ci vuole altro che 5 mesi :D
oggi ho chiuso l utlimo in buon gain ero carico
e anche l oro mi soddisfera' mi sa che soros ricompra :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
stavolta il buon scarla deve avere i testicoli in gola:D con la telenovela subordinate MPS......

stamani volevo quasi comprare 50k di eurobbligazioni finmeccanica al 2018 al 5.25%...stavano a 97/98 mi pare...

pero' non riesco piu' a vivere lontano dalle mie prostitute...e sopratutto ...oramai con le obbligazioni vedo pali ovunque.....

tu gli presti i soldi e loro nazionalizzano e ti inkiappettano...:rolleyes:
Carca , scarla ha una senior mps....la sub c'e' l'ho io...:(
 

c.f.i.

Banned
stavolta il buon scarla deve avere i testicoli in gola:D con la telenovela subordinate MPS......

stamani volevo quasi comprare 50k di eurobbligazioni finmeccanica al 2018 al 5.25%...stavano a 97/98 mi pare...

pero' non riesco piu' a vivere lontano dalle mie prostitute...e sopratutto ...oramai con le obbligazioni vedo pali ovunque.....

tu gli presti i soldi e loro nazionalizzano e ti inkiappettano...:rolleyes:


io son la mente e tu il braccio te l ho detto io che gli etf son su borsa italiana e' che non ho voglia di andarli a vedere tutti fai il lavoro te per me.io son nato il primo maggio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto