LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (5 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
grazie per l informazione convinto fosse domenica comunque qua in brasile non me ne perdo una di partita italiana questo non manca di certo e mi vedo calcio inglese copa libertadores stasera e domani sera .ronaldinho ci sta anche.almeno passo il tempo.dopo una dura giornata di lavoro al pc a stressarmi a seguire i mercati ci vuole un po' di relax.venerdi evado e me ne torno a brasilia al caribenho frega un ***** se no esco pazzo :D
Ma devi uscire tutte le sere.....nn mi dire che stai sotto lo schiaffo:lol::lol:
 

luzzogno

Forumer storico
grazie per l informazione convinto fosse domenica comunque qua in brasile non me ne perdo una di partita italiana questo non manca di certo e mi vedo calcio inglese copa libertadores stasera e domani sera .ronaldinho ci sta anche.almeno passo il tempo.dopo una dura giornata di lavoro al pc a stressarmi a seguire i mercati ci vuole un po' di relax.venerdi evado e me ne torno a brasilia al caribenho frega un ***** se no esco pazzo :D
Ciaauuu CIF(Ammoniacal)dove sei andato a cacciarti?Torna che ti aspettano tante tasse da pagare.
M5S 1° Partito
 

luzzogno

Forumer storico
Nn me ne parlare ..ero +700...nn ho venduto, perché pensavo che con il via libera dei monti bond...avrei fatto un buon gain...ora spero di uscirne indenne...:(
Ciauuu Black(Tavolo verde a 3 gambe)tranquillo,sai cosa diceva un amico nel treddo di là?Che intanto il grasso cola=le cedole maturano:D:D
M5S 1° Partito
 

Users who are viewing this thread

Alto