LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (6 lettori)

c.f.i.

Banned
si si...sono pelato, pero' il codino me lo tengo di solito perche' kunta kinte quando mi inchiappetta mi piglia per il codino cosi' non gli scappo....:lol::lol:

a proposito wally recupera alla grande.....

domani arrivera' un altro autobus di senegalesi arrapati e mi tocchera' stare in ginocchioni pure nell' ora di ricreazione...:D

era un po' che non avevo le placche nella parte interna delle chiap.pe, avevo persino scordato come si stava ginocchioni sui sassi:D, ma improvvisamente mi e' ritornata tutta la memoria come un film di fantozzi visto 45 volte.....:D

e non porta sfiga domani apertura in ribasso mi entra l ordine e poi forte rialzo preparati :D
 

il carcarlo

only etf
e non porta sfiga domani apertura in ribasso mi entra l ordine e poi forte rialzo preparati :D

non e' mia intenzione portare sfiga, solo che lei e' sempre dietro di me...

:-?:-? dietro di me????:ciapet::ciapet:

domani ci penso io....chiamo kunta kinte e con la jella attaccata ai ciapp gli dico di abusare di me....:lol::lol:

cosi' si inkiappetta pure la jella stavolta....:D
 

c.f.i.

Banned
non e' mia intenzione portare sfiga, solo che lei e' sempre dietro di me...

:-?:-? dietro di me????:ciapet::ciapet:

domani ci penso io....chiamo kunta kinte e con la jella attaccata ai ciapp gli dico di abusare di me....:lol::lol:

cosi' si inkiappetta pure la jella stavolta....:D

metti limitato un prezzo in acquisto io medio sotto 36,5 troppo altro 36,4 e' un prezzo giusto per ora poi devo sparare altre cartucce se continuano a speculare
 

il carcarlo

only etf
non me la sentirei mai di cassettere al ribasso.:rolleyes:

Mantenere sempre la calma.
cassettare al ribasso piu' o meno e' come cassettare al rialzo....
con la differenza che al rialzo becchi le cedole scarne, che a poco a poco si pappano il nav....

spero di riuscire a venirne fuori con le buone maniere...:rolleyes: o al limite col minimo loss...
 

c.f.i.

Banned
cassettare al ribasso piu' o meno e' come cassettare al rialzo....
con la differenza che al rialzo becchi le cedole scarne, che a poco a poco si pappano il nav....

spero di riuscire a venirne fuori con le buone maniere...:rolleyes: o al limite col minimo loss...

madonna quante seghe mentali per 3 k di loss abbi fede e vedrai che ti fai le ferie estive e ti paghi il viaggio a pasqua calma
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
cassettare al ribasso piu' o meno e' come cassettare al rialzo....
con la differenza che al rialzo becchi le cedole scarne, che a poco a poco si pappano il nav....

spero di riuscire a venirne fuori con le buone maniere...:rolleyes: o al limite col minimo loss...

di uscire se ne esce , questione di tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto