Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA
Ciao CalcaCalconeBeeeelCarcarlo avevo una 1/2 idea di entrare a 36,5 ma decido di non avere + nessun etf ed appena il gold arriva 124 lo vendo e cancello tt gli etf dai preferiti.Voglio dormire tranquillo e cedolare.
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere,e lo apriremo come un tonno
Ciao CIF(Ammoniacal)qua tanta neve e un freddo brrr....
Pensa in un attimo sei nudo pronto per la Carcapecora,io invece ci vuole una immensità.
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere,e lo apriremo come un tonno
Ciao Pacu di CapoVerde,ti tengo compagnia su questo a 73,6 il tempo se non mi fanno fuori ce nè.sull'altro lo sto studiandio.Intessante xè da interessi mensili mi aggiorneresti meglio quando hai tempo?Grazie meravigliauuuuuu
Ciao Pacu di CapoVerde,ti tengo compagnia su questo a 73,6 il tempo se non mi fanno fuori ce nè.sull'altro lo sto studiandio.Intessante xè da interessi mensili mi aggiorneresti meglio quando hai tempo?Grazie meravigliauuuuuu