LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (9 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
domani vanno a 105 le vendi e poi crollo a 78 e ricompriamo speculazione su gie psa fanno un insider trading.cosi contenti tutti e due :D
che culo la juve pogba ha beccato il gol della domenica.
comunque di natale l han squalificato per caso per non farlo giocare contro la juve oppure e' infortunato non gioca

Me despiace cif, ma siamo troppo forti.... anche per quest'anno un ce ne per nessuno..... speriamo che non compriamo anche una punta forte perchè asfaltiamo tutti!!!!:D:D:up:

cif amico mio non scommetere contro la Juve.... risparmiate i soldi!!!:D

Oh! con tutte quelle "cosacce" che te magni (fricassao?! Smaramao?! Cacao meravigliao?!:-?) c'avrai l'alito come el draghetto Grisu!!!:D:D

Buona Carcadomenica!!;)
 

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno......

ieri seguivo il globo news e parlavano della nuovo virus influenzale che sta colpendo gli states....

H1N3...20 morti solo a newyork....:rolleyes::rolleyes:

poi stavano commentando la guerra in mali....:rolleyes: altro grattacapo che potrebbe degenerare con conseguenze molto serie.......

pero' tutto tace...l' informazione tace e va tutto bene.....:D

la ripresa e' alle porte e la sofferenza crescente dei crediti delle banche sembra una barzelletta tra alcolizzati....:D

mah.....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
buon carcargiorno......

ieri seguivo il globo news e parlavano della nuovo virus influenzale che sta colpendo gli states....

H1N3...20 morti solo a newyork....:rolleyes::rolleyes:

poi stavano commentando la guerra in mali....:rolleyes: altro grattacapo che potrebbe degenerare con conseguenze molto serie.......

pero' tutto tace...l' informazione tace e va tutto bene.....:D

la ripresa e' alle porte e la sofferenza crescente dei crediti delle banche sembra una barzelletta tra alcolizzati....:D

mah.....

Ciao Carca!;)

Qua del Mali se n'è cominciato a parlare quando la Francia ha deciso di mandare i suoi soldati.

Adesso, ai vari candidati premier, cominciano a chiedere come hanno intenzione di affrontare la questione..... sembra comunque che Monti in questo ultimo scorcio di legislatura abbia deciso di mandare dei mezzi e istruttori.....

Non so vedremo, certo è che c'e' ne sempre una nuova...
 

c.f.i.

Banned
Me despiace cif, ma siamo troppo forti.... anche per quest'anno un ce ne per nessuno..... speriamo che non compriamo anche una punta forte perchè asfaltiamo tutti!!!!:D:D:up:

cif amico mio non scommetere contro la Juve.... risparmiate i soldi!!!:D

Oh! con tutte quelle "cosacce" che te magni (fricassao?! Smaramao?! Cacao meravigliao?!:-?) c'avrai l'alito come el draghetto Grisu!!!:D:D

Buona Carcadomenica!!;)


piu' che forti ladri come sempre per 6 anni siete stati a guardare dopo l era dei ladrocini moggi :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
piu' che forti ladri come sempre per 6 anni siete stati a guardare dopo l era dei ladrocini moggi :D


Siam forti cif..... spera che non arrivi na punta buona!!!:D se no son quaz ancora piu' amari per la tua Fiorentina!!!

Ho appena visto un servizio sul Brasile e dicevano che ultimamente molti italiani si trasferiscono la, non sei l'unico.
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Siam forti cif..... spera che non arrivi na punta buona!!!:D

Ho appena visto un servizio sul Brasile e dicevano che ultimamente molti italiani si trasferiscono la, non sei l'unico.


io ho visto la champions vinta all heysel con un rigore dato a boniek tre metri fuori area,l altra champions credevo fosse onesta poi vedo un documentario processo doping e dopo quello scudetto fanno tutti schifo ai mondiali gli juventini.l'inter juve col rigore negato a ronaldo e rigore di la dato alla juve con furto di scudetto ma di casi ce ne son tanti.ti punte ne avete tante e anche di arbitri bravi a favore :)
non vi servon giocatori continuate a rubare come sempre altrimenti non vedete nulla come per 6 anni in cui ha dominato la squadra piu' forte con nr 1
mourinho triplete,coppa intercontinentale e spettacolo .
voglio vedere chi vince sul campo del chelsea che ha vinto poi anche la champions e resistere in 10 contro 11 per una espulsione venale a motta al nou camp di barcellona dopo aver vinto per 3 1 in casa.grande mou nr 1 e grande diego in finale tre passaggi e gol del principe calcio spettacolo :)
il resto e' noia :D
e ora abbiamo il nuovo mou nonostante gol in fuorigioco della juve mancata espulsione di lichsteiner vi abbiamo suonato a torino poi come dice il presidente del catania contro cui avete fatto un gol in fuorigioco e bli han annullato un gol regolarissimo.cosi la juve non perde mai :D.come a cagliari sotto di 1 gol espulsione di un bolognese dell allenatore e poi di un altro del bologna e si vince 3 1 al 95esimo.siete davvero scarsi solo che siete fortunati e aiutati :D
 

scualo

Nuovo forumer
hai ragione a dire questo ma non e' facile lasciare tutto e l italia forse il brasile e peggio e i politici son piu' ladri ancora io dico che se si vota bene questa gente va a casa.speriamo bene votero' dal brasile intanto parlo con la gente e la informo
aspettiamo lunedi e lo short.qui la vita costa meno non pago l affitto vita piu' rilassata e speriamo che migliorino le cose in italia.tutto e' in mano agli elettori italiano e quindi anche carca scarlatti ecc ecc

si lo so che non e' facile ma qualcuno come te e tanti altri anche giovani lo sta facendo e non e' neanche giusto perche' in questo modo non si capitalizza l'investimento umano lo stato ti ha fatto crescere e studiare ha creato debito pubblico per farti prendere una laurea per farti le strade gli ospedali senza farti spendere quasi niente e poi non lavori non paghi tasse e te ne vai a pagarle all'estero tutto questo e' inevitabile ma non e' giusto per chi rimane io farei una bella legge che lo stato che ti accoglie deve rimborsare all'italia la tua quota di debito pubblico poi voglio vedere se la gente scappa oppure se ne sta qua a tirare la carretta marem.ma maia.la ladra non ce l'ho con te ma con lo stato marcio che a forza di rubarsi l impossibile permette tutto questo
 

c.f.i.

Banned
Ciao Carca!;)

Qua del Mali se n'è cominciato a parlare quando la Francia ha deciso di mandare i suoi soldati.

Adesso, ai vari candidati premier, cominciano a chiedere come hanno intenzione di affrontare la questione..... sembra comunque che Monti in questo ultimo scorcio di legislatura abbia deciso di mandare dei mezzi e istruttori.....

Non so vedremo, certo è che c'e' ne sempre una nuova...

eh certo il tuo sosia e amico ex membro di goldman sachs e delle banche e degli usa che voleva fare?tanto paghiamo noi :wall::wall::wall::wall::wall:
 

c.f.i.

Banned
si lo so che non e' facile ma qualcuno come te e tanti altri anche giovani lo sta facendo e non e' neanche giusto perche' in questo modo non si capitalizza l'investimento umano lo stato ti ha fatto crescere e studiare ha creato debito pubblico per farti prendere una laurea per farti le strade gli ospedali senza farti spendere quasi niente e poi non lavori non paghi tasse e te ne vai a pagarle all'estero tutto questo e' inevitabile ma non e' giusto per chi rimane io farei una bella legge che lo stato che ti accoglie deve rimborsare all'italia la tua quota di debito pubblico poi voglio vedere se la gente scappa oppure se ne sta qua a tirare la carretta marem.ma maia.la ladra non ce l'ho con te ma con lo stato marcio che a forza di rubarsi l impossibile permette tutto questo


io le tasse le ho sempre pagate e le pago ancora in italia ho la residenza la pago il 20% di ritenuta alla fonte ,la tobin tax 2012 e 2013,l'imu per la parte che mi spetta il bollo ,l'assicurazione e la pensione non la avro' mai perche' si son mangiati tutto,le visite me le devo pagare da solo e ti devo fare i conti di quanto ssn ho pagato negli anni come dipendente?e di inps e enasarco?a fondo perduto per questi parassiti che ci prendon in giro ogni giorno.son solo ragioniere :D
 

c.f.i.

Banned
Me despiace cif, ma siamo troppo forti.... anche per quest'anno un ce ne per nessuno..... speriamo che non compriamo anche una punta forte perchè asfaltiamo tutti!!!!:D:D:up:

cif amico mio non scommetere contro la Juve.... risparmiate i soldi!!!:D

Oh! con tutte quelle "cosacce" che te magni (fricassao?! Smaramao?! Cacao meravigliao?!:-?) c'avrai l'alito come el draghetto Grisu!!!:D:D

Buona Carcadomenica!!;)


sto benissimo sara' il riso la mancanza di stress il caldo so dimagrito 2 chili in 5 gg mangiando e andando a una festa con tanta birra.spero di campare 100 anni e di dimagrire ancora tanto da domani si riva' a correre poi spero piscina e quando sbarco al nord est vedrai che bello :D
non sento lamentare carca del loss sei pronto per il posto di combattimento domani si punta a 16420 al mib e a uno storno importante cosi il nostro short va a 38 apre a 36,4 e poi risale oppure apre a 38 scende a 36,4 e poi risale
 

Users who are viewing this thread

Alto