LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (5 lettori)

il carcarlo

only etf
e dove l imboschi nelle valigie?io so riuscito a portare stavolta solo due botiglie di vino 1 kg di spaghetti e mezzo chilo di zitoni
gli spaghetti fatti fuori oggi

nelle valigie....puoi portare fino a 3 pezzi per tipo....
solo non puoi:
carne/formaggi/pane verdura etc etc....

qua' ho pure caffe' italiano+macchina per espresso.....

macchina per granite con relativi sciroppi...;)

impianto di illuminazione in giardino a attorno alla casa con telecomando....una chicca egregio signore....quando vengono a trovarmi ci restano secchi....:lol::lol:

qua' attorno tecnologia del genere manco il giudice della vara della mia signora ce l' ha.....:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
in italia son tutti ladri collusi magna magna appena possono ti fanno fuori i soldi poi tutti a lavorare in nero a mangiare e bere alle spalle dello stato 134 migliardi si son dati in quattro e quattrotto 134 miliardi sti ladri qua le persone serie non ci possono stare tocca emigrare tutti te hai fatto bene bisogna lasciar qua solo pensionati e statali e stare a vedere come fanno a campare senza gli altri

stai parlando per caso di fallitalia??? o anche ladritalia.....:D
 

il carcarlo

only etf
stai parlando per caso di fallitalia??? o anche ladritalia.....:D

a parte cli scherzi pero' e' un peccato essere governati da delinquenti simili....

l' italia sarebbe il paese piu' bello al mondo su tutto se non avessimo cialtroni simili al comando......

guardatye qua' come vanno avanti le cose in fallitalia.....


Le carriere facili alla Popolare di Milano L'audit scopre 194 promozioni tra i "politici" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

et encore.....

Toto Quirinale: la partita tra Prodi, Amato e D'Alema

come presidente della repubblica solo gente selezionata tra gente con alti meriti.....:D questi poi.....per me sarebbero da forca.....mort subit:D

e ancora......

La politica economica italiana è un suicidio annunciato

leggete leggete...... invece di pensare a mangiare la feijoada, alla faiga....alla bella vita.....praia etc etc...leggi leggi...e fatti una cultura....:D
 

c.f.i.

Banned
in italia son tutti ladri collusi magna magna appena possono ti fanno fuori i soldi poi tutti a lavorare in nero a mangiare e bere alle spalle dello stato 134 migliardi si son dati in quattro e quattrotto 134 miliardi sti ladri qua le persone serie non ci possono stare tocca emigrare tutti te hai fatto bene bisogna lasciar qua solo pensionati e statali e stare a vedere come fanno a campare senza gli altri

hai ragione a dire questo ma non e' facile lasciare tutto e l italia forse il brasile e peggio e i politici son piu' ladri ancora io dico che se si vota bene questa gente va a casa.speriamo bene votero' dal brasile intanto parlo con la gente e la informo
aspettiamo lunedi e lo short.qui la vita costa meno non pago l affitto vita piu' rilassata e speriamo che migliorino le cose in italia.tutto e' in mano agli elettori italiano e quindi anche carca scarlatti ecc ecc
 

c.f.i.

Banned
nelle valigie....puoi portare fino a 3 pezzi per tipo....
solo non puoi:
carne/formaggi/pane verdura etc etc....

qua' ho pure caffe' italiano+macchina per espresso.....

macchina per granite con relativi sciroppi...;)

impianto di illuminazione in giardino a attorno alla casa con telecomando....una chicca egregio signore....quando vengono a trovarmi ci restano secchi....:lol::lol:

qua' attorno tecnologia del genere manco il giudice della vara della mia signora ce l' ha.....:lol::lol:

zitt va che un frullatore e una macchina per i cappuccini mi e' costata 111 euro e 186 reais qui fanno le cazzate alla poste mi ci compravo il lap top qua quasi
 

c.f.i.

Banned
nelle valigie....puoi portare fino a 3 pezzi per tipo....
solo non puoi:
carne/formaggi/pane verdura etc etc....

qua' ho pure caffe' italiano+macchina per espresso.....

macchina per granite con relativi sciroppi...;)

impianto di illuminazione in giardino a attorno alla casa con telecomando....una chicca egregio signore....quando vengono a trovarmi ci restano secchi....:lol::lol:

qua' attorno tecnologia del genere manco il giudice della vara della mia signora ce l' ha.....:lol::lol:

ah si il limoncello non e' infiammabile vero pero credevo non si potesse portare vino ho portato pasta si credevo di essere in torto
 

il carcarlo

only etf
hai ragione a dire questo ma non e' facile lasciare tutto e l italia forse il brasile e peggio e i politici son piu' ladri ancora io dico che se si vota bene questa gente va a casa.speriamo bene votero' dal brasile intanto parlo con la gente e la informo
aspettiamo lunedi e lo short.qui la vita costa meno non pago l affitto vita piu' rilassata e speriamo che migliorino le cose in italia.tutto e' in mano agli elettori italiano e quindi anche carca scarlatti ecc ecc

speriamo in un consistente storno, cosi' si incassa....anche se i grafici dicono il contrario:(... ciao
 

c.f.i.

Banned
speriamo in un consistente storno, cosi' si incassa....anche se i grafici dicono il contrario:(... ciao

abbi fede carca sii ottimista e da lunedi togliti i pannolini che ti stai cagando troppo in mano senza nessun motivo .che vuoi che sia un loss modesto te che sei abituato a molto peggio se poi vedrai il sole e i gain?
trend rialzista nel breve medio lungo
noi ce l abbiamo duro ei duri stentano a morire :D
 

dariomilano

novellino
Giunge una richiesta d’aiuto dagli studenti italiani all’estero: fateci votare!

Niente: Annamaria Cancellieri – esimio ministro dell’interno (minuscolo) – risponde così:

“Purtroppo non potranno andare al voto perché proprio tecnicamente non è possibile in quanto per potere essere elettori bisogna essere iscritti nelle liste elettorali dell'Aire e non sono previste per chi sta all'estero da meno di un anno. E poi non ci sono i tempi tecnici per istituire delle liste elettorali. Ci vorrebbe una legge ad hoc che non è mai stata fatta”. (1)



Prima domanda: di grazia, chi la doveva fare?

Il governo dei tecnici è fantastico: come già per la riforma delle pensioni – dove ha “sbagliato” a scrivere un articolo ed i nati del 1951-52 andranno in pensione nel 2017 al posto del 2012: è stato uno sbaglio, un errore tecnico, lo hanno riconosciuto…che ci volete fare? – anche per gli “Erasmus” accampa le medesime scuse. “Tecnicamente” non si può: si tratta, con tutta evidenza, di un errore tecnico. Da parte del governo dei tecnici si tratta di un evento farsesco, una contraddizione in termini, un’antinomia nella propria essenza.

Per 25.000 persone il diritto al voto – un diritto costituzionale, signora ministro – non vale e non ve ne frega nulla: avessero chiesto per tempo, magari un anno fa, si poteva vedere…

Certo: avrebbero fatto la fine delle mille leggi d’iniziativa popolare, che dormono – anzi, russano – nei cassetti del senato (minuscolo).

Quindi, cari ragazzi, secondo Annamaria Cancellieri voi non avete diritto: ve ne siete andati? E restateci perbacco! Ma che vi frega di venire a votare…

Secondo: ci permettiamo di contraddire la signora Cancellieri.

“L'approvazione del D. l. 223/12 convertito poi nella L. 232/12, ha concesso la possibilità di votare tramite corrispondenza a militari, appartenenti alle forze dell'ordine, professori e ricercatori, ma si è completamente disinteressato di tutti noi…” (2)

Già, e così siete dimenticati: cornuti e mazziati, come usa dire al Sud. E non c’è modo di rimediare: tecnicamente, ovvio.

Vediamo se c’è una soluzione.

Art. 77 (Cost)

…(omissis)

“Quando, in casi straordinari di necessità e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con la forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni.”

…(omissis)

Allora, basta che il governo inserisca nella Legge 232/12 – nella lista di chi ha diritto al voto per corrispondenza – “chi si trova all’estero per motivi vari: lavoro, studio, ecc senza distinzione di periodo o di tempo”. Poi si convocano le Camere con cinque giorni d’anticipo (c’è tutto il tempo) e s’approva.

Trattandosi di un voto per corrispondenza, i votanti dovranno indicare il seggio e la sezione d’appartenenza (basta telefonare a casa e farseli leggere dalla tessera elettorale): ai seggi, gli scrutatori dovranno controllare se c’è qualche impedimento al voto. Siccome il voto per corrispondenza arriva con largo anticipo, c’è tutto il tempo di farlo.

Vediamo se Napolitano si sveglia: altrimenti, l’epiteto di “Morfeo” ben gli sta.

Adesso veniamo ai motivi che impediscono “tecnicamente” di farvi votare: sono 25.000 voti, grosso modo lo stesso ordine di grandezza che sancì vincitori e perdenti nelle elezioni del 2006. In altre parole, il vostro voto – Erasmus = giovani – non è molto affidabile per i gerontocrati al potere. E pesa.

Io non so come la pensiate, ma il voto che più attrae le giovani generazioni è per Grillo o, al massimo, per Ingroia: nulla che faccia piacere ai saltimbanchi al potere, che hanno già decretato un governo Bersani-Monti. Vale a dire un governo con Monti all’economia e Bersani presidente, ma condotto al guinzaglio dal “professore” e “depurato” di tutti le “scorie” ed i “miasmi” come Vendola ed Ingroia.

Volete una chicca?

Vi parlerò di Piergiorgio Peluso…e chi è?

Ma il figliolo della ministra Cancellieri, perbacco. E che c’entra?

Il signorino in oggetto ha intascato – per 18 mesi di lavoro alla Fondiaria di Salvatore Ligresti – la bella somma di 3,6 milioni di euro di liquidazione (3) perché, perché…c’è sempre una spiegazione. Adesso è “saltato” in Telecom, prima che mammina cessi d’esser ministro.


Una risposta c’è di sicuro: tecnicamente corretta, ovvio.

Carlo Bertani
 

Users who are viewing this thread

Alto