LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

il carcarlo

only etf
fai paura ma dove li trovi comunque per me il mercato crolla comunque l europa si sa come sta gli usa e il brasile non stanno meglio si salvi chi puo' la favola della borsa italiana finisce da domani noi vendiamo e pacu se storna tanto ricompra lui ci capisce di etf ha detto :D:up::lol::lol::lol::lol::rolleyes::eek:

l' euro e' in leggero calo sul forex Futures USA | Quotazione Future Real Time ora vediamo se domani l' effetto merkel da' peso ai mercati...;)

boa noite.... e lavora bene...:D
 

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno a tutti.... et voila'....

Air France-KLM
Credit Suisse ha alzato il suo rating su Air France-KLM da "Underperform" a "Neutral".

Crédit Agricole J.P. Morgan ha riavviato la copertura su Crédit Agricole con "Neutral".
Diageo UBS ha tagliato il suo rating su Diageo da "Buy" a "Neutral".
IAG
Credit Suisse ha alzato il suo rating su IAG da "Neutral" ad "Outperform".

Mediaset
Deutsche Bank ha tagliato il suo rating su Mediaset da "Buy" a "Hold".

Swiss Re
UBS ha tagliato il suo rating su Swiss Re da "Buy" a "Neutral".
 

c.f.i.

Banned
Con voi possiamo anche perdere siete squadretta da bassa classifica, non create problemi, per noi allenamento!!!:D

buon carcagiorno, vi lascio alla Borsa!!;)

siamo a 9 punti solo perche' moratti sta vendendo tutti quelli che ci hanno fatto vincere tutto e ci son arbitri amici vostri che a turno ci fan perdere o pareggiare le partite con le squalifiche mirate come ai tempi della juve di moggi 2 gg a cassano per proteste poi una guarin e un altre due a ranocchia a turno .ieri sera 14 falli la roma 9 l inter 6 ammonizioni all inter compreso il portiere handanovic e 3 alla roma.scandaloso orsato
 

c.f.i.

Banned
buon carcargiorno a tutti.... et voila'....

Air France-KLM
Credit Suisse ha alzato il suo rating su Air France-KLM da "Underperform" a "Neutral".

Crédit Agricole J.P. Morgan ha riavviato la copertura su Crédit Agricole con "Neutral".
Diageo UBS ha tagliato il suo rating su Diageo da "Buy" a "Neutral".
IAG
Credit Suisse ha alzato il suo rating su IAG da "Neutral" ad "Outperform".

Mediaset
Deutsche Bank ha tagliato il suo rating su Mediaset da "Buy" a "Hold".

Swiss Re
UBS ha tagliato il suo rating su Swiss Re da "Buy" a "Neutral".
e te credi a queste cavolate?le societa' di rating usci' lo scandalo che son pilotate.una ha anche perso una causa ed e' stata condannata a risarcire dal tribunale australiano credo
 

il carcarlo

only etf
e te credi a queste cavolate?le societa' di rating usci' lo scandalo che son pilotate.una ha anche perso una causa ed e' stata condannata a risarcire dal tribunale australiano credo

valuto l' influenza che possono avere sul mercato....che mi frega dei rating?? lo so' pure io che son farlocchi....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto