LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

il carcarlo

only etf
trend on line...commento tecnico.....






Per l'indice FTSE MIB prevale lo scenario rialzista

Commento tecnico:
Gli indicatori tecnici giornalieri sono positivi e non evidenziano alcun segnale d'inversione.
TradingCentral.com 6 minuti fa

Il nostro pivot si trova a 16140.
La nostra valutazione: a meno di un cedimento del supporto a 16140, propendiamo per un rialzo verso 17680 prima e quota 18600 successivamente.
Scenario alternativo: sotto 16140, ci aspettiamo una discesa verso 15350 e 14870.
Commento tecnico: Gli indicatori tecnici giornalieri sono positivi e non evidenziano alcun segnale d'inversione.












:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

praticamente se va' su' va su e se va giu' va giu'....:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

c.f.i.

Banned
trend on line...commento tecnico.....






Per l'indice FTSE MIB prevale lo scenario rialzista

Commento tecnico: Gli indicatori tecnici giornalieri sono positivi e non evidenziano alcun segnale d'inversione.
TradingCentral.com 6 minuti fa
Per info visita il sito: tradingcentral.com
Il nostro pivot si trova a 16140.
La nostra valutazione: a meno di un cedimento del supporto a 16140, propendiamo per un rialzo verso 17680 prima e quota 18600 successivamente.
Scenario alternativo: sotto 16140, ci aspettiamo una discesa verso 15350 e 14870.
Commento tecnico: Gli indicatori tecnici giornalieri sono positivi e non evidenziano alcun segnale d'inversione.












:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

praticamente se va' su' va su e se va giu' va giu'....:D


infatti ora 17560 venerdi ha toccato la soglia fatidica di 17700 arrivando a 17709 per poi ridiscendere
 

tommy68

Banned
Buongiorno ragazzi...
siamo sul mio pmc... 21.885..
Cfi, Carca..a che prezzo siete dentro sul vostro etf.....per saperlo..:D
impossibile rileggermi tutto .. grazie. ;)
 

c.f.i.

Banned
Perchè promette in campagna elettorale che riduce l'IMU se poi non puo' mantenere???

Questo è quello che li rende tutti euguali, parlano senza sapere che quaz dicono!!!

Da retta a me che sono nato prima di loro!!!:D

Ciao cif, goditi il fine settima brasilero ;):vicini:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5VCZSq1qaVk&feature=share]TV Internet 1 - BEPPE GRILLO Video integrale Piazza Martiri Teramo - YouTube[/ame]

senti specie gli ultimi 6 minuti io mi sono commosso e sai perche?
ho dovuto lasciare il piu' bel paese del mondo tartassato dalle tasse,in mano alle banche e alle poste che la fan da padrone con dietro i politici e gli italiani che si fidan cecamente di loro e con la certezza che tutte le tasse che ho pagato e paghero' e sto pagando se le son mangiate e se le mangian i nostri politici che pensan solo ai loro stipendi e privilegi massacrandoci di ingiustizie e di tasse.e' stato sempre il paese dei furbi,dei raccomandati del clientelismo democristiano e delle banche e io voto lui perche' deve cambiare

i fatti dicono
giunta di parma arrestata e sequestrati i beni dei politici e delle persone che han rubato e ridotto il comune sul lastrico
acqua pubblica a reggio emilia
1.400.000 euro restituiti di finanziamento pubblico in sicilia
273,000 euro restituiti a dicembre e devoluti al microcredito per le imprese
blocco di una assemblea regionale in cui eran presenti solo 26 consiglieri di cui 15 del 5 stelle e 57 risultavano presenti ma eran li solo i tesserini magnetici con relativa denuncia alla magistratura e richiesta del rimborso della diaria a chi non c'era.fatti non parole caro scarla
te lavora che tanto la pensione te la dimentichi
io gia' l ho capito e sto soffrendo in silenzio al caldo
che stress sto short vix basso non serve il link e i grafici basta osservare e non ci vuole uno scenziato per capire che i mercati si muovon poco quindi volatilita' bassa almeno per ora in una fase di accumulo in attesa di un grosso storno.quando speculano e' cosi
 

Users who are viewing this thread

Alto