LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (6 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
forse vuol dire che il suo ptf e' sempreverde...... almeno immagino.....

prova pero' a chiedergli come gli vibrano le chiappe sullo short bear...:D

sono in loss io ma pure lui non scherza...;)

Ma non avevo dubbi che il cif avesse il portafoglio straverde.... con tutti i gains che dice de fare!!!:D:D

C'ha solo un difetto: è dell'Inter/Fiorentina!!!:lol::lol:

Cif, ma dimmi la verità, è vero che te vibrano i ciap sul short bear???:D

Ciao raga a piu' tardi!!!:up:;)
 

c.f.i.

Banned
Ma non avevo dubbi che il cif avesse il portafoglio straverde.... con tutti i gains che dice de fare!!!:D:D

C'ha solo un difetto: è dell'Inter/Fiorentina!!!:lol::lol:

Cif, ma dimmi la verità, è vero che te vibrano i ciap sul short bear???:D

Ciao raga a piu' tardi!!!:up:;)

no ho detto ke sn in rosso su short
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buoncarcaetfgiorno, io ho allargato il parcheggio di fianco casa così ho accolto una nuova banda di sodomiti che mi attente, oltre allo short

long su mediaset da 2,01 :D secondo me silvietto con le elezioni ci regalerà performance notevoli :D
 

c.f.i.

Banned
540 loss su short 80 gain su oro e 40 su venezuela.short la pecora nera,scarla mi faccio
na pennica noiosi questi mercati io vengo fuori alla distanza quando tutto crolla
se ero cagasotto a marzo 2009 nn spostavo i bon su azionario india cina brasile al 100 % facendo a fine anno un 30%
 

c.f.i.

Banned
Buoncarcaetfgiorno, io ho allargato il parcheggio di fianco casa così ho accolto una nuova banda di sodomiti che mi attente, oltre allo short

long su mediaset da 2,01 :D secondo me silvietto con le elezioni ci regalerà performance notevoli :D

perche le perde devo trovare a quanto quotano grillo :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
mi ricordo quel giorno...mai vittoria fu più amara...:(
sei proprio interista comunque...:D
rivanghi e rimugini...rimugini e rivanghi...:sad:
pensiamo allo short và.. ;)
Salve tommy.....concordo molto nei tuoi ''''post'''''..peccato che tifi RUBBENTUS,,,,:D:D:D.....occhio che vi stiamo dietro........ da parte di un orgoglioso partenopeo...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto