LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA

forse vuol dire che il suo ptf e' sempreverde...... almeno immagino.....

prova pero' a chiedergli come gli vibrano le chiappe sullo short bear...:D

sono in loss io ma pure lui non scherza...;)

Ma non avevo dubbi che il cif avesse il portafoglio straverde.... con tutti i gains che dice de fare!!!:D:D

C'ha solo un difetto: è dell'Inter/Fiorentina!!!:lol::lol:

Cif, ma dimmi la verità, è vero che te vibrano i ciap sul short bear???:D

Ciao raga a piu' tardi!!!:up:;)

Buoncarcaetfgiorno, io ho allargato il parcheggio di fianco casa così ho accolto una nuova banda di sodomiti che mi attente, oltre allo short

long su mediaset da 2,01 :D secondo me silvietto con le elezioni ci regalerà performance notevoli :D

540 loss su short 80 gain su oro e 40 su venezuela.short la pecora nera,scarla mi faccio
na pennica noiosi questi mercati io vengo fuori alla distanza quando tutto crolla
se ero cagasotto a marzo 2009 nn spostavo i bon su azionario india cina brasile al 100 % facendo a fine anno un 30%

Buoncarcaetfgiorno, io ho allargato il parcheggio di fianco casa così ho accolto una nuova banda di sodomiti che mi attente, oltre allo short

long su mediaset da 2,01 :D secondo me silvietto con le elezioni ci regalerà performance notevoli :D

perche le perde devo trovare a quanto quotano grillo :D

mi ricordo quel giorno...mai vittoria fu più amara...:(
sei proprio interista comunque...:D
rivanghi e rimugini...rimugini e rivanghi...:sad:
pensiamo allo short và.. ;)
Salve tommy.....concordo molto nei tuoi ''''post'''''..peccato che tifi RUBBENTUS,,,,:D:D:D.....occhio che vi stiamo dietro........ da parte di un orgoglioso partenopeo...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto