c.f.i.
Banned
io il 30Gennaro, per vincere le elezioni non basta certo il 20%..
si, la gente è stanca dei politici, a parole..vedremo i fatti..
Io do' il movimento tra un 20 e un 23%...oltre purtroppo no..
bersani non prende piu' del 20 se si coalizzano li fanno fuori ma quanto reggono come in sicilia.ha il 18,2% 15 consiglieri
gia' han restituito 273000 euro a dicembre 1.400.000 euro di finanziamento
denunciato e sospeso un consiglio regionale con 57 falsi presenti e chiesto il rimborso della diaria ai non presenti
a parma hanno arrestato l ex giunta e chi ha preso soldi e sequestrato i loro beni la magistratura.
dara' parecchio fastidio la gente e' stanca e tanti lo voteranno il movimento 5 stelle gente comune che e' stanca di farsi prendere in giro basta guardare il successo delle piazze e tanti amici miei lo votano credevo di essere solo o in pochi ma informando la gente lo vota e tanta gente e d accordo con me.inutile che mi bannino io son un cittadino onesto che ha sempre pagato le tasse e fattoil suo lavoro onestamente.chi ti cancella ti banna e' solo disonesto moralmente perche ' non vuole sentire la verita' e ammetterlo oppure e' amico dei nostri politici e condivide cosa fanno e gli sta bene compresi quelli che si lamentano e non votano.
36,715?incremento?
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)