LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (4 lettori)

c.f.i.

Banned
Gennaro, per vincere le elezioni non basta certo il 20%..
si, la gente è stanca dei politici, a parole..vedremo i fatti..
Io do' il movimento tra un 20 e un 23%...oltre purtroppo no..
io il 30
bersani non prende piu' del 20 se si coalizzano li fanno fuori ma quanto reggono come in sicilia.ha il 18,2% 15 consiglieri
gia' han restituito 273000 euro a dicembre 1.400.000 euro di finanziamento
denunciato e sospeso un consiglio regionale con 57 falsi presenti e chiesto il rimborso della diaria ai non presenti
a parma hanno arrestato l ex giunta e chi ha preso soldi e sequestrato i loro beni la magistratura.
dara' parecchio fastidio la gente e' stanca e tanti lo voteranno il movimento 5 stelle gente comune che e' stanca di farsi prendere in giro basta guardare il successo delle piazze e tanti amici miei lo votano credevo di essere solo o in pochi ma informando la gente lo vota e tanta gente e d accordo con me.inutile che mi bannino io son un cittadino onesto che ha sempre pagato le tasse e fattoil suo lavoro onestamente.chi ti cancella ti banna e' solo disonesto moralmente perche ' non vuole sentire la verita' e ammetterlo oppure e' amico dei nostri politici e condivide cosa fanno e gli sta bene compresi quelli che si lamentano e non votano.
36,715?incremento? :rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
Ciao Scarla'.....pensa a fare il tuo 20%..nn pensare a Gennari'......:D:D

lui ha fatto il 100 con dexia e i suoi conti deposito e non mi vuole distruggere moralmente.e' uno che verra ' colpito dalle tre patrimoniali che prepara monti ma non gli fanno nulla
e' ricco di suo altro che grillo
lavora per hobby :D
 

tommy68

Banned
io il 30
bersani non prende piu' del 20 se si coalizzano li fanno fuori ma quanto reggono come in sicilia.ha il 18,2% 15 consiglieri
gia' han restituito 273000 euro a dicembre 1.400.000 euro di finanziamento
denunciato e sospeso un consiglio regionale con 57 falsi presenti e chiesto il rimborso della diaria ai non presenti
a parma hanno arrestato l ex giunta e chi ha preso soldi e sequestrato i loro beni la magistratura.
dara' parecchio fastidio la gente e' stanca e tanti lo voteranno il movimento 5 stelle gente comune che e' stanca di farsi prendere in giro basta guardare il successo delle piazze e tanti amici miei lo votano credevo di essere solo o in pochi ma informando la gente lo vota e tanta gente e d accordo con me.inutile che mi bannino io son un cittadino onesto che ha sempre pagato le tasse e fattoil suo lavoro onestamente.chi ti cancella ti banna e' solo disonesto moralmente perche ' non vuole sentire la verita' e ammetterlo oppure e' amico dei nostri politici e condivide cosa fanno e gli sta bene compresi quelli che si lamentano e non votano.
36,715?incremento? :rolleyes:
Su quello che hai scritto del 5 movimento mi trovi d'accordo..spero sia l'inizio di una vera svolta.. sull'incrementare l'etf short...non sono d'accordo..:D
stacco e ritorno al lavoro..ci si legge dopo..;)
 

c.f.i.

Banned
A proposito GENNARO... stasera a SALERNO vado a vedere il comizio di GRILLO.....sono curioso di vedere quanta gente ci sara'.......:D:D

poi ci illustri bella salerno ci son stato e anche a napoli ho comprato 4 originali levi's a 20 euro e scarpe a 25 l ultima volta che ci son andato a napoli
a salerno grande mangiata di pesce
a napoli ponticelli per delle gare di atletica leggera
vedete un po voi o lazio di prendergli lo scudetto ma se continua cosi ' non c e per nessuno la rubbentus gioca sempre in superiorita' numerica.
maroo a chi e' che ha fatto 3 gol alla roma cavani?un diavolo ma la roma potevamo batterla anche noi se non ci davan un rigore inesistente contro entrava quel gran tiro del ragazzino livaja.avevamo samuel cassano e milito fuori e quello la ha lasciato cambiasso in panchina e fatto entrare quel fenomeno di obi e giocare pereira non li posso vedere.se non fosse per kawasaki e il capitano a reggere le sorti perdevamo pure :D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
17600, c'è aria di un nuovo assalto alla poposoglia? (che è stata violata qualche minuto venerdi o giovedi mi pare)
 

c.f.i.

Banned
17600, c'è aria di un nuovo assalto alla poposoglia? (che è stata violata qualche minuto venerdi o giovedi mi pare)

una forte resistenza c'è a 17700 violata venerdi e che poi aveva portato in giu' l indice ora vedo di la cosa dicon gli analisti

carca aspetto a incrementare mai aver fretta magari ce lo ritroviamo a 36 e non posso rimanere senza fuoco in canna come te
calma e gesso
 

c.f.i.

Banned
che vor di?facci un analisi attenta te che sei ferrato in queste cose e le guardi.a me quel ribassista mi piace perche' vuol dire che lo short sale.ma quando?
sperem

La mancanza di reciprocità tra il T-1 dell'indice FTSEMIB e quello dell'XBR (FTSEMIB inverso) conferma l'ipotesi citata.

Ci troviamo, dunque, nel 2°T-2 del 2°Tracy del 3°T+1 in essere dall'8Gen.
Considerando, quindi, che l'indice ha trovato il top del suo 1°ciclo Tracy (del 3°T+1) il 14Gen a 17684pt, possiamo affermare senza alcun dubbio che dagli stessi estremi di Prezzo e Tempo una nuova oscillazione di pari grado, ma inversa, abbia avuto luogo.

In seno a questa evidenza, e preso atto delle dinamiche dei prezzi nelle successive sedute e con particolare riferimento al top del 18Gen, rileviamo come su detto Tracy inverso intervenga un vincolo ribassista sulla rimanente quota parte del proprio sviluppo temporale.

Il mancato rispetto di questo vincolo avrebbe facoltà di introdurre, in armonia con la ciclicità del FTSEMIB, l'inversione di medio periodo
 

Users who are viewing this thread

Alto