Io ti invito a smettere di scrivere falsità palesi.
Ad esempio io non ho espresso alcun voto, e i voti contrari sono più di 3.
Nessuno di noi moderatori della sezione obbligazioni può spostare thread da qua nella sezione ETF.
Ti invito anche a leggerti il regolamento (che è stato votato democraticamente) visto che
non hai rispettato una sola regola di quelle previste per il processo di revoca di un moderatore.
http://www.investireoggi.it/forum/regolamento-della-sezione-obbligazioni-del-forum-vt62373.html
Prima di aprire un sondaggio, serve che 25 forumisti ATTIVI (e nel regolamento c'è scritto cosa significa) facciano richiesta di revoca di un moderatore. Ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta.
Tra l'altro sei stato bannato a vita e ti sei ripresentato con un altro nick, aggirando il ban. Ti abbiamo lasciato fare e questo è il ringraziamento? Solo polemica e frigne? Ci stai facendo capire che abbiamo fatto male?
La promozione politica sul forum è vietata ma ve l'abbiamo sempre lasciata fare sul thread carcabar. Risultato? Non ti è bastato,
sei andato a farla in altri thread e si sei preso il ban che ti abbiamo comunicato in modo
SCHERZOSO (vilipendio alla lingua italiana), purtroppo tu non hai minimamente ceolto l'ironia e hai continuato a provocare i moderatori da un'altra sezione, allora ti sei preso un'altra settimana di ban data con le stesse modalità SCHERZOSE (rating junk) e senza alcuna connotazione offensiva.