LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
ma basta..anche tu che @@......

basta togliersi dalle @@ ecchecaz.zo..... quando mi romperanno le @@ alzo i tacchi e me ne vado da un' altra parte e amici quanto prima....:D

per una bannatura....dovresti esserne orgoglioso!!! l' orgoglio di dire sono un anarchico e vado contro tutto e tutti....:D

intanto la mer.da sta galleggiando sul secchio....:D

chissa' quanta ce n' e' ancora sotto.....scandalo su scandalo...... w fallitalia.....:D

son bannato anche di la dove andiamo? :D
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
c'è un resistenza a 17600 credo da 36,45 il ns short era arrivato a 36,75

avete votato a favore dei moderatori?in 3 han votato a favore scommetto anche chi sono ed e' contro il regolamento.pensate non possono farlo han spostato un thread creato da me qui in un trhead dove loro moderano e variato anche il sondaggio
parlano di regole di regolamenti bannano e poi son loro i primi a non rispettare un regolamento creato da loro e da uno di loro in particolare.
davvero un bel vedere
da voci di popolo c eran fino a stamattina 9 persone a favore della revoca e tre contro (guarda un po' che coincidenza 3 son i moderatori il nr perfetto)
io non posso vederlo

Io ti invito a smettere di scrivere falsità palesi.
Ad esempio io non ho espresso alcun voto, e i voti contrari sono più di 3.
Nessuno di noi moderatori della sezione obbligazioni può spostare thread da qua nella sezione ETF.

Ti invito anche a leggerti il regolamento (che è stato votato democraticamente) visto che non hai rispettato una sola regola di quelle previste per il processo di revoca di un moderatore.
http://www.investireoggi.it/forum/regolamento-della-sezione-obbligazioni-del-forum-vt62373.html
Prima di aprire un sondaggio, serve che 25 forumisti ATTIVI (e nel regolamento c'è scritto cosa significa) facciano richiesta di revoca di un moderatore. Ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta.

Tra l'altro sei stato bannato a vita e ti sei ripresentato con un altro nick, aggirando il ban. Ti abbiamo lasciato fare e questo è il ringraziamento? Solo polemica e frigne? Ci stai facendo capire che abbiamo fatto male?

La promozione politica sul forum è vietata ma ve l'abbiamo sempre lasciata fare sul thread carcabar. Risultato? Non ti è bastato, sei andato a farla in altri thread e si sei preso il ban che ti abbiamo comunicato in modo SCHERZOSO (vilipendio alla lingua italiana), purtroppo tu non hai minimamente colto l'ironia e hai continuato a provocare i moderatori da un'altra sezione, allora ti sei preso un'altra settimana di ban data con le stesse modalità SCHERZOSE (rating junk) e senza alcuna connotazione offensiva.
 

c.f.i.

Banned
Io ti invito a smettere di scrivere falsità palesi.
Ad esempio io non ho espresso alcun voto, e i voti contrari sono più di 3.
Nessuno di noi moderatori della sezione obbligazioni può spostare thread da qua nella sezione ETF.

Ti invito anche a leggerti il regolamento (che è stato votato democraticamente) visto che non hai rispettato una sola regola di quelle previste per il processo di revoca di un moderatore.
http://www.investireoggi.it/forum/regolamento-della-sezione-obbligazioni-del-forum-vt62373.html
Prima di aprire un sondaggio, serve che 25 forumisti ATTIVI (e nel regolamento c'è scritto cosa significa) facciano richiesta di revoca di un moderatore. Ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta.

Tra l'altro sei stato bannato a vita e ti sei ripresentato con un altro nick, aggirando il ban. Ti abbiamo lasciato fare e questo è il ringraziamento? Solo polemica e frigne? Ci stai facendo capire che abbiamo fatto male?

La promozione politica sul forum è vietata ma ve l'abbiamo sempre lasciata fare sul thread carcabar. Risultato? Non ti è bastato, sei andato a farla in altri thread e si sei preso il ban che ti abbiamo comunicato in modo SCHERZOSO (vilipendio alla lingua italiana), purtroppo tu non hai minimamente ceolto l'ironia e hai continuato a provocare i moderatori da un'altra sezione, allora ti sei preso un'altra settimana di ban data con le stesse modalità SCHERZOSE (rating junk) e senza alcuna connotazione offensiva.

e chi lo ha spostato e cambiato il thread creato da me in base alle regole del forum?guarda caso io solo son stato bannato

si bannato a vita da negus ovvio sempre lui che fa le regole e i regolamenti e poi non li rispetta.bel modo di fare
io scrivo per passione voi moderate per far vedere quanto siete bravi intelligenti e non accettate se una persona come me vi dice le cose in faccia
vedo la malafede nei miei confronti
non e' falsita' il fatto che negus mi prendeva in giro dicendo senza conoscermi che vendevo le oblbigazioni della banca carim (mai fatto)
non e' falsita' dire che io davo un ottimo rating con banobano alla rbs 12 e c eran yunus80 e un altro utente la davano a 50 irridendomi (sta a 112)
forse e' scomodo ammettere la verita'
e' verita che avete spostato un thread contro le regole creato da me in base ai regolamenti in una sezione in cui moderate e te mi hai dato ulteriori ban di 7 gg prendendomi in giro e andando off topic in questa sezione in cui non sei peraltro moderatore
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
La promozione politica sul forum è vietata ma ve l'abbiamo sempre lasciata fare sul thread carcabar. Risultato? Non ti è bastato, sei andato a farla in altri thread e si sei preso il ban che ti abbiamo comunicato in modo SCHERZOSO (vilipendio alla lingua italiana), purtroppo tu non hai minimamente colto l'ironia e hai continuato a provocare i moderatori da un'altra sezione, allora ti sei preso un'altra settimana di ban data con le stesse modalità SCHERZOSE (rating junk) e senza alcuna connotazione offensiva.

vabbè ma voi lo bannate la prima volta con ironia .. non percepite il doppio fastidio arrecato.. e la volta dopo lo bannate sempre scherzosamente?
 

c.f.i.

Banned
per me è tutta fantasia...

non so e non posso sapere chi l'abbia spostato, ma non mi pare proprio che qualcuno l'abbia cambiato

non e' fantasia non potevo aprirlo io ieri di la perche sono bannato e lo avevo aperto in altra modalita'.
ora mi han detto miei amici che lo avete cambiato
vedi che siete in malafede e prendete in giro
c e scritto qui sulla sezione spostato
ed e' stato cambiato chi dice falsita' sei te e non io
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
non e' fantasia non potevo aprirlo io ieri di la perche sono bannato e lo avevo aperto in altra modalita'.
ora mi han detto miei amici che lo avete cambiato
vedi che siete in malafede e prendete in giro
c e scritto qui sulla sezione spostato
ed e' stato cambiato chi dice falsita' sei te e non io

Ma te lo vuoi leggere sto regolamento o no? SERVONO 25 FORUMER ATTIVI CHE PALESINO UNA RICHIESTA DI REVOCA, POI SI VOTA!

Se ti dico che non è stato cambiato perché non dovresti credermi? A parte che si vedrebbe.... In cosa è stato cambiato, secondo te? Finché si scherza va bene... ma stai andando oltre il limite.
 

c.f.i.

Banned
Ma te lo vuoi leggere sto regolamento o no? SERVONO 25 FORUMER ATTIVI CHE PALESINO UNA RICHIESTA DI REVOCA, POI SI VOTA!

Se ti dico che non è stato cambiato perché non dovresti credermi? A parte che si vedrebbe.... In cosa è stato cambiato, secondo te? Finché si scherza va bene... ma stai andando oltre il limite.

e stato spostato su un altro thread
per quale motivo?
 

Users who are viewing this thread

Alto