LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
son bannato anche di la dove andiamo? :D

allora:
basta modificare un po' il nick name e il gioco e' fatto:

c.f.i.

.c.f.i.
@ c.f.i.
- c.f.i.

ma che ti frega........
ti attacchi a delle cose insignificanti......:rolleyes::rolleyes:

per il numero messaggi/popolarita'???? ma chi se ne frega....... la maggior parte manco sa' chi sono.......:D

io l' ho sempre pensata cosi' e poi non ne voglio nemmeno piu' parlare....

non mi vogliono...bene sbaracco con estrema facilita'....ecchecazzo....:D
 

c.f.i.

Banned
e visto che sei un moderatore perche non ripristini il thread originale da me aperto qui e spostato di la dove non posso entrare perche te e gli altri due mi avete bannato?
 

il carcarlo

only etf
e visto che sei un moderatore perche non ripristini il thread originale da me aperto qui e spostato di la dove non posso entrare perche te e gli altri due mi avete bannato?

ma che battibecchi inutili......

ma che ti frega????

che un treddo si chiami carcarbar o carcartroiaio....che sia nella sezione obbligazioni o pirlacchioni.....ma che ti frega?????
non stai chattando????

siamo passati tutti di qua'.....

le cose gravi sono altre dai......

sei in brasile...goditi la vita e lascia perdere ste caz.zate.....:rolleyes::rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
raga intanto io passo sull' altro forum perche' vedo che qua' sta diventando una scaramuccia tra bambini dell' asilo....:D

invece di paragonare idee e opinioni si litiga per nulla......

a piu' tardi.....;):ciao:
 

c.f.i.

Banned
raga intanto io passo sull' altro forum perche' vedo che qua' sta diventando una scaramuccia tra bambini dell' asilo....:D

invece di paragonare idee e opinioni si litiga per nulla......

a piu' tardi.....;):ciao:

movimentazioni nulle sullo short bear ultima contrattazione a 36,71 ora mi da il book 36,53 e 36,56 ma il book non si muove
strano davvero son tutti market maker
si preparano per una discesa di brutto del mib 30 e risalita dello short?
per me si
 

il carcarlo

only etf
movimentazioni nulle sullo short bear ultima contrattazione a 36,71 ora mi da il book 36,53 e 36,56 ma il book non si muove
strano davvero son tutti market maker
si preparano per una discesa di brutto del mib 30 e risalita dello short?
per me si

io dico solo che il secchio e' pieno di cacca....:D

MPS e' solo l' inizio, solo che gli e' andata male......

mussari e' avvocato mica un pinco pallino qualsiasi......

se ha fatto tutta sta bagarre, probabilmente sapeva che andava liscia.....

e se l' ha fatto lui perche' non dovrebbero averlo fatto gli altri????

io resto short, non vendo una pippa e aspetto....... qua' e' solo questione di tempo.....

se il mercato si toglie il prosciutto dagli occhi e vede le cose come stanno, si gira e anche alla svelta......

altro che 30000 punti mib........

qua' e' tutto farlocco altro che.....
 

il carcarlo

only etf
Brutto segnale per Monti. Debito Italia 127,3%, è record

di: WSI Pubblicato il 23 gennaio 2013| Ora 11:48


Stampa Invia Commenta (4)

Tanti sacrifici chiesti agli italiani, ma non solo non si vede un miglioramento, la situazione peggiora. D'altronde, se c'è recessione, il Pil cade e il peggioramento dei conti è una conseguenza naturale.




Ingrandisci la foto
Il premier dimissionario Mario Monti.


ROMA (WSI) - Non è certo un dato che va a suo favore, tutt'altro. In questa campagna elettorale dai toni che si fanno accesi ogni ora che passa, i commenti degli altri candidati alle elezioni politiche contro il premier Mario Monti, non si faranno aspettare più di tempo. E questi numeri rischiano di acuire i sentimenti anti-europeisti di alcuni cittadini italiani, stremati dalle tasse imposte dal governo di Monti, tasse - ricordiamo - volute soprattutto dalla politica di austerity firmata Europa.

Producessero qualche risultato, si chiederà qualcosa. Per ora neanche quello, visto che, stando a quanto rende noto Eurostat, nel terzo trimestre del 2012, il rapporto debito/pil dell'Italia è balzato al nuovo massimo storico, ovvero al 127,3%. Il peggioramento è sia sua base trimestrale - nel secondo trimestre era del 126% - sia su base annua - nello stesso periodo del 2012 era pari al 119,9%.

In termini percentuali, l'incremento è +1,3% rispetto al trimestre precedente e +7,4% rispetto al terzo trimestre del 2011. Tanti sacrifici chiesti agli italiani, ma non solo non si vede un miglioramento: la situazione peggiora. D'altronde, se c'è recessione, il Pil cade e il peggioramento dei conti è una conseguenza naturale.

Riguardo ai 17 paesi che compongono l'Eurozona, il rapporto debito/Pil, sempre stando ai numeri di Eurostat, è salito al 90%, + 0,1% su base trimestrale e +3,2% su base annua. Il debito pubblico dell'Italia si conferma il secondo in termini assoluti dopo quello della Germania, pari a 2.150 miliardi di euro, e secondo anche in termini di incidenza sul Pil dopo quello della Grecia, dove il debito è pari al 152,6%.

Il terzo posto nella classifica dei rapporti debito-Pil più alti va al Portogallo, al 120%, seguito dall'Irlanda con il 117%.
 

Users who are viewing this thread

Alto