score and Jones ricercatore di cazzari 2 Febbraio 2021 #21 wildkelso ha scritto: mago forrest ma è vero che hai fatto sparì tutti gli utenti del fol? eccerto so un mago io Clicca per allargare...
wildkelso ha scritto: mago forrest ma è vero che hai fatto sparì tutti gli utenti del fol? eccerto so un mago io Clicca per allargare...
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #22 Hai mai visto Bud Spencer entrare in punta di piedi e chiedere permesso ?
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #23 Ma alla fine chi è il Foster di IO ? Chiedo per un amico che lo vorrebbe salameleccare (più leccare che salam a dire il vero ).
Ma alla fine chi è il Foster di IO ? Chiedo per un amico che lo vorrebbe salameleccare (più leccare che salam a dire il vero ).
Fr@nco Forumer storico 3 Febbraio 2021 #24 bluck ha scritto: hai capito, son segati da altri forum e vengon qui a dettar legge. Non è che si mettono rispettosi e entrando in punta di piedi chiedono permesso Clicca per allargare... Rifugiati politici
bluck ha scritto: hai capito, son segati da altri forum e vengon qui a dettar legge. Non è che si mettono rispettosi e entrando in punta di piedi chiedono permesso Clicca per allargare... Rifugiati politici
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #25 Ho deciso. Dalle 06:00 alle 08:00 l'Isola cambia nome e diventa Bluck, Mass e Titano show. Al pomeriggio Bluck is in the air visto che è a casa a fare un cassu mentre noi altri fatturiamo E alla sera Chi c'è c'è Vado a proporlo alla direzione. A dopo.
Ho deciso. Dalle 06:00 alle 08:00 l'Isola cambia nome e diventa Bluck, Mass e Titano show. Al pomeriggio Bluck is in the air visto che è a casa a fare un cassu mentre noi altri fatturiamo E alla sera Chi c'è c'è Vado a proporlo alla direzione. A dopo.
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #26 titano ha scritto: Ho deciso. Dalle 06:00 alle 08:00 l'Isola cambia nome e diventa Bluck, Mass e Titano show. Al pomeriggio Bluck is in the air visto che è a casa a fare un cassu mentre noi altri fatturiamo E alla sera Chi c'è c'è Vado a proporlo alla direzione. A dopo. Clicca per allargare... Proporrei una sezione hard chiamata: il calzino arrotolato
titano ha scritto: Ho deciso. Dalle 06:00 alle 08:00 l'Isola cambia nome e diventa Bluck, Mass e Titano show. Al pomeriggio Bluck is in the air visto che è a casa a fare un cassu mentre noi altri fatturiamo E alla sera Chi c'è c'è Vado a proporlo alla direzione. A dopo. Clicca per allargare... Proporrei una sezione hard chiamata: il calzino arrotolato
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #27 bluck ha scritto: Proporrei una sezione hard chiamata: il calzino arrotolato Clicca per allargare... Ok, a che ora lo infiliamo ?
bluck ha scritto: Proporrei una sezione hard chiamata: il calzino arrotolato Clicca per allargare... Ok, a che ora lo infiliamo ?
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #28 titano ha scritto: Ok, a che ora lo infiliamo ? Clicca per allargare... Direi dopo colazione.
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #29 bluck ha scritto: Direi dopo colazione. Clicca per allargare... Ok, aggiudicato.