Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Ottobre 2022 #3 bluck ha scritto: Nessuno? Erminio, ve lo ricordate? Clicca per allargare... una colonna portante mi auguro torni presto
bluck ha scritto: Nessuno? Erminio, ve lo ricordate? Clicca per allargare... una colonna portante mi auguro torni presto
bluck Forumer storico 6 Ottobre 2022 #7 StaVOLTA ha scritto: scrive ancora ma con il nic di Titano Clicca per allargare... Ecco dov'era Titano, era Erminio
StaVOLTA ha scritto: scrive ancora ma con il nic di Titano Clicca per allargare... Ecco dov'era Titano, era Erminio
bluck Forumer storico 6 Ottobre 2022 #8 Claire ha scritto: È scaduta, credo. Al primo ottobre, se non ricordo male Clicca per allargare... E dov'è andato, a scuola il 1' ottobre primo giorno?
Claire ha scritto: È scaduta, credo. Al primo ottobre, se non ricordo male Clicca per allargare... E dov'è andato, a scuola il 1' ottobre primo giorno?
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2022 #9 bluck ha scritto: E dov'è andato, a scuola il 1' ottobre primo giorno? Clicca per allargare... E che ne so. Speravo tornasse
bluck ha scritto: E dov'è andato, a scuola il 1' ottobre primo giorno? Clicca per allargare... E che ne so. Speravo tornasse