ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Dicembre 2023 #4 Vanish _ ha scritto: Svolta? E dove sta? Clicca per allargare... È il Membro capitan capslock
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #5 Vanish _ ha scritto: Svolta? E dove sta? Clicca per allargare... te si che sei uno sveglio
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 7 Dicembre 2023 #6 franky1 ha scritto: PORCO DIODO! Diodo - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Io non capisco cosa c'entra il diodo, sempre a fare l'antennista pirreviù
franky1 ha scritto: PORCO DIODO! Diodo - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Io non capisco cosa c'entra il diodo, sempre a fare l'antennista pirreviù
franky1 Forumer storico 7 Dicembre 2023 #7 Cieli BluII ha scritto: Io non capisco cosa c'entra il diodo, sempre a fare l'antennista pirreviù Clicca per allargare... Te non ti preoccupare, il diodo c'entra sempre.
Cieli BluII ha scritto: Io non capisco cosa c'entra il diodo, sempre a fare l'antennista pirreviù Clicca per allargare... Te non ti preoccupare, il diodo c'entra sempre.
Vanish _ Forumer storico 7 Dicembre 2023 #8 ForexNick ha scritto: È il Membro capitan capslock Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: te si che sei uno sveglio Clicca per allargare... non l'avrei mai e poi mai detto P.S. scherzi a parte pensavo che la moderazione l'avesse riammesso
ForexNick ha scritto: È il Membro capitan capslock Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: te si che sei uno sveglio Clicca per allargare... non l'avrei mai e poi mai detto P.S. scherzi a parte pensavo che la moderazione l'avesse riammesso
Vanish _ Forumer storico 7 Dicembre 2023 #9 franky1 ha scritto: Te non ti preoccupare, il diodo c'entra sempre. Clicca per allargare... Adesso mi hai fatto venire una curiosita': e' possibile replicare un transistor usando solo diodi?
franky1 ha scritto: Te non ti preoccupare, il diodo c'entra sempre. Clicca per allargare... Adesso mi hai fatto venire una curiosita': e' possibile replicare un transistor usando solo diodi?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 7 Dicembre 2023 #10 Vanish _ ha scritto: Adesso mi hai fatto venire una curiosita': e' possibile replicare un transistor usando solo diodi? Clicca per allargare... cancella prima che legga, per cortesia dai
Vanish _ ha scritto: Adesso mi hai fatto venire una curiosita': e' possibile replicare un transistor usando solo diodi? Clicca per allargare... cancella prima che legga, per cortesia dai