franky1 Forumer storico 7 Dicembre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: Adesso mi hai fatto venire una curiosita': e' possibile replicare un transistor usando solo diodi? Clicca per allargare... E' una cosa che avevo pensato e fatto alle sQuole elementari: no, non si può.
Vanish _ ha scritto: Adesso mi hai fatto venire una curiosita': e' possibile replicare un transistor usando solo diodi? Clicca per allargare... E' una cosa che avevo pensato e fatto alle sQuole elementari: no, non si può.
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 7 Dicembre 2023 #12 fate bene a segnalarvi provvedo subito grazie, mi era sfuggito
Vanish _ Forumer storico 7 Dicembre 2023 #13 franky1 ha scritto: E' una cosa che avevo pensato e fatto alle sQuole elementari: no, non si può. Clicca per allargare... Magari alle elementari non avevi abbastanza conoscenze? Pero' in effetti non saprei neanch'io come fare
franky1 ha scritto: E' una cosa che avevo pensato e fatto alle sQuole elementari: no, non si può. Clicca per allargare... Magari alle elementari non avevi abbastanza conoscenze? Pero' in effetti non saprei neanch'io come fare
franky1 Forumer storico 7 Dicembre 2023 #14 Lady Black ha scritto: fate bene a segnalarvi provvedo subito grazie, mi era sfuggito Clicca per allargare... Prego cara..... (Posso dire "cara"? Ma si lo dico dai....)
Lady Black ha scritto: fate bene a segnalarvi provvedo subito grazie, mi era sfuggito Clicca per allargare... Prego cara..... (Posso dire "cara"? Ma si lo dico dai....)
ceccotti enzo 7 Dicembre 2023 #15 franky1 ha scritto: Prego cara..... (Posso dire "cara"? Ma si lo dico dai....) Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: Prego cara..... (Posso dire "cara"? Ma si lo dico dai....) Clicca per allargare...