a323109 Trafficante 20 Settembre 2021 #12 superb@ffone ha scritto: panatta e barazzutti decidono le sorti del mondo Clicca per allargare... Hanno deciso che ci sara una nuova crisi.
superb@ffone ha scritto: panatta e barazzutti decidono le sorti del mondo Clicca per allargare... Hanno deciso che ci sara una nuova crisi.
Ignorantello Forumer attivo 20 Settembre 2021 #13 superb@ffone ha scritto: panatta e barazzutti decidono le sorti del mondo Clicca per allargare... Penso che decidono per l'Italia e penso che altri come borg e mcenroe e lendl decidono per i lorio paesi.
superb@ffone ha scritto: panatta e barazzutti decidono le sorti del mondo Clicca per allargare... Penso che decidono per l'Italia e penso che altri come borg e mcenroe e lendl decidono per i lorio paesi.
a323109 Trafficante 20 Settembre 2021 #14 Ignorantello ha scritto: Penso che decidono per l'Italia e penso che altri come borg e mcenroe e lendl decidono per i lorio paesi. Clicca per allargare... Si mettono daccordo e prendono decisioni globali. Adesso stanno preparando la.prossima crisi economica.
Ignorantello ha scritto: Penso che decidono per l'Italia e penso che altri come borg e mcenroe e lendl decidono per i lorio paesi. Clicca per allargare... Si mettono daccordo e prendono decisioni globali. Adesso stanno preparando la.prossima crisi economica.
mvdvec Aquila della notte 20 Settembre 2021 #15 a323109 ha scritto: Hanno deciso che ci sara una nuova crisi. Clicca per allargare... per forza, se Intesa deve scendere a 1,55
a323109 ha scritto: Hanno deciso che ci sara una nuova crisi. Clicca per allargare... per forza, se Intesa deve scendere a 1,55
a323109 Trafficante 21 Settembre 2021 #16 mvdvec ha scritto: per forza, se Intesa deve scendere a 1,55 Clicca per allargare... Poi facciamo il pieno a 1.55 e rivendiamo a 3
mvdvec ha scritto: per forza, se Intesa deve scendere a 1,55 Clicca per allargare... Poi facciamo il pieno a 1.55 e rivendiamo a 3
a323109 Trafficante 21 Settembre 2021 #17 Borsa: Evergrande crolla e affonda i mercati. Pesa anche la Fed - Economia Il colosso immobiliare cinese affonda ad Hong Kong (-18,1%) e cede l'87% del suo valore (ANSA) www.ansa.it i soldi si fanno nelle crisi
Borsa: Evergrande crolla e affonda i mercati. Pesa anche la Fed - Economia Il colosso immobiliare cinese affonda ad Hong Kong (-18,1%) e cede l'87% del suo valore (ANSA) www.ansa.it i soldi si fanno nelle crisi
a323109 Trafficante 21 Settembre 2021 #19 Alarico_09 ha scritto: Sono coinvolte teorie di cospirazione? Clicca per allargare... No
Ignorantello Forumer attivo 21 Settembre 2021 #20 Alarico_09 ha scritto: Sono coinvolte teorie di cospirazione? Clicca per allargare... Teorie di come respirare?
Alarico_09 ha scritto: Sono coinvolte teorie di cospirazione? Clicca per allargare... Teorie di come respirare?