big_boom Forumer storico 7 Marzo 2013 #1 Non e' che ci va solo come si chiama il fotografo Pensate che figata se va in galera e diventa premier
Non e' che ci va solo come si chiama il fotografo Pensate che figata se va in galera e diventa premier
Caront€ Succube a prescindere! 7 Marzo 2013 #2 big_boom ha scritto: Non e' che ci va solo come si chiama il fotografo Pensate che figata se va in galera e diventa premier Clicca per allargare... non credo che faranno premier Corona... però..
big_boom ha scritto: Non e' che ci va solo come si chiama il fotografo Pensate che figata se va in galera e diventa premier Clicca per allargare... non credo che faranno premier Corona... però..
f4f 翠鸟科 7 Marzo 2013 #3 Caront€ ha scritto: non credo che faranno premier Corona... però.. Clicca per allargare... sa di monarchia
Caront€ ha scritto: non credo che faranno premier Corona... però.. Clicca per allargare... sa di monarchia
big_boom Forumer storico 7 Marzo 2013 #4 Caront€ ha scritto: non credo che faranno premier Corona... però.. Clicca per allargare... Corona e' in galera per una estorsioni di quanti euro 20/30 mila? una inezia
Caront€ ha scritto: non credo che faranno premier Corona... però.. Clicca per allargare... Corona e' in galera per una estorsioni di quanti euro 20/30 mila? una inezia