Ma c'è libertà di @#@#%% @ qui?! Una domanda ai Mods ed ai Forumers...

ommammmamia mi sòn spaventato :eek:
e invece no :D

Sia l’esposizione acuta che cronica all’alcol provoca impotenza nell’uomo. Circa il 50% degli etilisti cronici

dal che:
il 50% degli etilisti cronici non soffre di impotenza
da verificare poi con altri cluster: che so, quante persone che non sono etilisti cronici ma ad esempio guidano automobili straniere sono impotenti? il 60%, il 30% ?

inoltre
la cronicità dell'uso di qualsiasi sostanza è assai pericolosa
... prendiamo il caso del sale, una esposizione sia acuta che cronica al sale , che effetto fa?

.... pauuura ....

Kein problem

Ho sempre amato il rischio

PS oggi mi sono distratto (troppo lavoro) e stasera mi pare di notare un certo aumento dell'entropia del sistema
Che è successo ?

Si leggono in modo diverso sti dati ... :D e la % è elevatissima....

pensiamo che 4000 sigarette/anno *20 anni = 150 morti/anno per tumore ai polmoni ogni 100.000 persone ...

cmq:

Uomo avvisato ....

femminilizzazione testicolare mezza salvata ... :eek: ::D

Cronica-mente

Mica vera: cronicamente assumo acqua nn mi fa male....Cronicamente inalo aria (ed al netto di inquinanti) mi mantiene in vita ... :D

Circa gli automobilisti stranieri etilisti cronici e l' impotenza ...

.....nn capisco quest' interesse ... o forse si?!
De gusitbus ...
Annunziata ci dedicò una puntata ...

assolutamente vero :)

perè si nota che tutti coloro che respiravano 150 anni fa, ora non respirano più : correlazione = 1 tra respirazione e decessi :eek:
recenti statistiche indicano altresì che è morta più gente annegata che per cirrosi :rolleyes: :rolleyes:

... sarà questione di dosi ?
...sara questione di come si preparano e si leggono i dati?
la vita è gestione del rischio, e il rischio iniziale è proprio nella raccolta dati :)

faites vos jeux :):) e divertitivi, se possibile :rolleyes:

Kein problem

Ho sempre amato il rischio

PS oggi mi sono distratto (troppo lavoro) e stasera mi pare di notare un certo aumento dell'entropia del sistema
Che è successo ?

:lol::lol: :up::up:

l'entropia è inevitabile, i sistemi tendono alla omeostasi
ma gli attriti prendono sempre in sopravvento, alla fine :rolleyes:
... interessante applicare questo concetto ai TrSys , magari se ne parla davanti ai sciatt

Ultima modifica:
25197_114038215293706_112051955492332_132048_950137_n.jpg

Anche una al 9 grazie ... e respiri adagio ma racumandi ... che se no tra 150 anni nn ci si vede

:D

Ultima modifica:
Domenica mi sono beccato in modo del tutto gratuito cretino demente ignorante millantatore vai fottere tua nonna offese alle figlie etcetc ..e via via un florilegio di offese da parte di tontolina: è stato cancellato il 3d.

Ieri sera un' altro utente si è beccato reiteratamente imbecille su + post ... da parte dell' utente nmarchig ...
Cancellato il 3d...

E' una nuova procedura?!

Perchè se è così iniziamo a toglierci a sassolini dalle scarpe .. tanto poi si cancella...

fammi capire... l'altra sera quando e su che thread poi???!!!!

lorenzo

ti sei beccato anche del visionario calunniatore

era meglio imbecille (twice)

hihihih

Users who are viewing this thread

Back
Alto